LOOK IPER FEMMINILI “LESS IS MORE” DOVE ACQUISTARLI ONLINE
Non so voi, ma quando è piena estate e fa caldo io non so mai cosa indossare. Soprattutto, non so dove sbattere la testa, quando desidero un look ricercato, iper femminile e sensuale. Ho trovato alcune best fashion inspo per voi sul sito di Femme Luxe. Un e-commerce UK totalmente dedicato all’abbigliamento donna, un genere di abbiglimento sexy ma non provocante, elegante ed extra chic.
Ho già fatto per voi una top selection di alcuni capi che ritenevo must-have per questa summer 2019, specialmente i bodysuite, perfetti da abbinare a gonne vita alta, jeans e shorts; insomma un capo passe-partout di quelli che non possono mancare nel nostro iconico guardaroba da fashioniste. Good news anche per le amanti del Lounge wear style che come me devono vestire pratico in caso di interminabili voli da un continente all’altro o vogliono semplicemente stare comode in casa; senza rinunciare ad un tocco chic. Sul sito di Femmeluxefinery.co.uk troverete tantissimi completi cozy style dall’ottima vestibilità.
OUTFIT IPERFEMMINILI DA SFRUTTARE DURANTE LR SERE D’ESTATE
Il body Offshoulders è un capo cult, estremamente basico perché rende perfettamente l’idea di ciò che intendiamo con “less is more“, facile da portare e da abbinare può essere sfruttato in più occasioni. Non vi nego che è il mio preferito. Sceglierlo nero, nonostante il nero sia un colore che non mi piace consigliare, può in questo caso permetterci ugualmente di giocare con i colori degli indumenti che accosteremo al nostro body total black. Come, ad esempio, una gonna iper colorata o un pantalone fantasia. Per le occasioni serali, invece, sarà perfetto abbinato ad un pantalone skinny o una gonna ton sur ton.
Bodysuit in pizzo: elegantissimi, ultra chic e sensualissimi. Ma come indossarli senza sembrare una pornostar? Il segreto lo fanno gli accessori. Ovvero? Ascolta i consigli di una che di errori ne ha fatti tanti: evitali in ogni modo, prediligendo la semplicità. Non serve strafare per essere belle, l’importante è stare bene con se stesse. Quindi se volevate indossare quegli orecchini pendenti ultra glitter o la statement necklace rimandate ad un’altra occasione. Il body in pizzo può essere indossato abbinato ad un boyfriend jeans, un pantalone morbido, una giacca/completo mono-colore o ad una gonna a tubino purché sia basic. E per le scarpe? Anche per scarpe e borsetta io sceglierei accessori armoniosi che bene si accostano al look senza essere too much. Too much non ci piace. Perché? La parola d’ordine resta: “Less is more“.
Il bodycon dress, leggero sexy e scivolato è l’apoteosi della femminilità, indossalo con un tacco ed una mini bag; senza nessun ulteriore eccesso. Opta per una lingerie no stress, di quelle color carne che fanno da seconda pelle. Sceglilo per una cena romantica con il tuo lui. Non deve essere necessariamente nero, puoi osare anche colori più estivi purché il tuo fisico lo permetta. Il segreto in questo caso lo fanno le texture, se come me hai dei punti deboli come fianchi e fondoschiena, valorizza la shilouette con un tessuto leggermente più rigido della seta o del raso, magari un tessuto elasticizzato e leggermente arricciato in vita.
Un completo in pelle rosa perché no? Siamo d’accordo! E’ l’eccesso extra strong al quale non avreste mai pensato. Neppure io a dire il vero, ma poi ho detto: Why not? Ho voglia di cambiamento e sono convinta che se si sceglie la giusta taglia e si opta per qualche accorgimento abbastanza smart può essere adatto anche a chi non avrebbe mai pensato di acquistarlo. Il crop top rosa può essere reinventato abbinato ad una basic white t-shirt, la gonna è perfetta per una serata hot con il tuo lui abbinata ad una canottiera basic nera ed un blazer oversize.
Pink PU Zip Front Crop Top & Skirt Co-ord – Finn