Il 2020 è alle porte e con esso anche le nuove tendenze inverno 2020. Come ci vestiremo durante questo freddo inverno? Indossando indumenti comodi e stilosi, come i pantaloni a vita alta in pelle. Io ho trovato una selezione per voi sul sito di Femmeluxefinery.co.uk.
I MODELLI DI PANTALONI A VITA ALTA IN PELLE PER L’INVERNO 2020
I pantaloni a vita alta in pelle saranno il must have dell’inverno 2020. Ho selezionato sul sito di Femme Luxe alcuni modelli adatti ad ogni occasione.
Ho selezionato tre tipologie di modelli per quanto riguarda i pantaloni in pelle a vita alta, si tratta di diverse forme ideali per avvolgere al meglio diverse tipologie di Silhouette. Il modello Joggers di pelle è perfetto, sia indossato con tacchi alti che sneakers ed è ideale per i fisici più formosi, abbinato ad un body. In questo caso la vita alta elasticizzata mette in risalto il punto vita valorizzando i fianchi e le spalle.

Il secondo modello che ho scelto per voi è il pantalone in pelle a vita alta extra skinny, perfetto per chi ha un fisico longilineo e vuole mettere in risalto le sue forme e il décolleté, abbinando questo genere di pantalone ad un bustino e un blazer oversize. Per l’inverno, in vista del periodo natalizio e non solo osa il rosso in ton sue ton, elegante ed ultra chic per noi amanti dei capi iper-femminili e dei look ricercati da It-Girls.
Per le più eccentriche il modello in vinile, rigorosamente total black. è un richiamo agli anni settanta. Ci piace perché ci ricorda la passione per il vintage ed è un capo un po’ diverso dal solito, non si tratta di qualcosa di già visto e rivisto. A me piace con vita alta e zampa da abbinare rigorosamente ad un tacco vertiginoso ed un capospalla iper-basic.