Le trendy girls britanniche li denominano Going Out Tops per noi ragazze alla moda italiane sono tutte quelle maglie da sera adatte alle occasioni d’uso un po’ ricercate. Dall’uscita con le amiche, alla festa di compleanno i Going Out Top sono tutti quei top fatti apposta per non passare inosservate quando al posto del solito cocktail dress decidiamo di indossare un outift spezzato. Composto da top e pantalone o top e gonna, questa è la combo perfetta per eventi formali e informali. Con pantalone a zampa e tacchi a spillo alle vibrazioni da femme fatale che non possono mancare indossando un top fiammeggiante.
Il top da libera uscita è quel capo d’abbigliamento femminile ed elegante ma al tempo stesso può essere l’ideale supporto per un look brioso anche in occasione dei prossimi party autunnali. Il giusto mix di energia ad un look troppo formale lo fanno quei top a pancia scoperta da abbinare ad un pantalone a vita alta per un effetto vedo non vedo ultra chic.
Serate only girls? Perché non optare per un crop top attillato a maniche lunghe ed un pantalone morbido su vita e fianchi che scende stretto sulle gambe, togliamoci le scarpe da ufficio e indossiamo vertiginosi tacchi. Puntare su un top colorato, adatto ad ogni occasione, dal verde al blu come quelli che ho trovato per voi sul sito di Femmeluxe. Lasciati ispirare da chi ha fatto delle curve un inno alla femminilità e alla moda democratica per tutte le tasche.
FESTE D’AUTUNNO? QUALI SONO I LOOK PER OCCASIONI D’USO STRUTTURATE COME IL PARTY CON I COLLEGHI D’UFFICIO?
Per una serata speciale come un compleanno o un anniversario l’alternativa al top sono i going out dresses quell’opzione adatta ad enfatizzare le forme femminili con abiti sexy e modaioli senza perdere quello charme di sobrietà anche se l’evento non è propriamente formale. Un abito elegante per un occasione informale deve essere scelto ridimensionando con sapienza le proprie abilità di fashion addicted.
Come vi vestireste ad esempio per una festa in ufficio? Un peplum Bodycon dress fascia al punto giusto lasciando scivolare l’attenzione sul punto vita e minimizzando i fianchi. L’alternativa ideale per una festa con i colleghi. In questo modo il tuo corpo risulterà il vero protagonista e potrai giocare con gli accessori per valorizzarlo ancora di più. Stivaletto bon ton o décolleté in ton sur ton.
Per le amanti dei dresses più struttuati, quelle che non vogliono passare in osservate in nessun’occasione d’uso. Possono optare per spalline spesse, leggerezza less is more che al tempo stesso sono succinti al punto vita dando nuova vita alle forme e alla silhouette.
Ph source femmeluxe.co.uk