close
abito_sposa_2021
Oggi parliamo di universo wedding, voi non lo sapete ma la sera prima di dormire io e la piccola Gaia ci corichiamo nel lettone e ci mettiamo a sognare guardando le nuove tendenze abiti da sposa 2021. Gaia ha già le idee chiare, le piacciono i vestiti a sirena, in pizzo e senza strascico. Mentre io, cresciuta con miti tipo la principessa Diana sogno l’abito ampio con una coda maestosa e il velo.
Come cambiano i tempi, le principesse d’oggi sono molto più d’avantgarde rispetto alle bimbe sognatrici che eravamo noi alla loro età. L’era dei social network e del digitale ha portato un cambiamento radicale anche per quanto riguarda le tendenze matrimonio 2021.
rosa-clara-couture-7_wedding_dress
Sul sito di Zankyou per il quale scrivo come contributor ho trovato una ricca fonte d’ispirazione di quelli che sono i wedding trends del momento. E se le tendenze del momento vogliono la sposa vestita di luccichii e trasparenze il rovescio della medaglia, ovvero la tradizione senza tempo vede protagonisti, al contrario una serie di abiti sobri ed eterei. Wedding dress totalmente basici con pochi sfarzi purché mettano in risalto il corpo femminile rendendolo puro ed eterno come quello di una dea. Bianco candido con una piccola cintura o in alternativa una fascia in pizzo.
E cosa ne sarà di noi fan di Ariel del Disney movie che ha fatto la storia? Quando “La Sirenetta” si sposa in un abito a ballon coronando il suo sogno d’amore? Niente paura, fortuna vuole che il 2021 lasci spazio a tantissime tendenze quindi bando a disegni geometrici e maxi scollature. Ognuna scelga l’abito da sposa che fa più al caso suo tra tantissimi modelli e perché non assecondare anche le richieste di chi, come Gaia chiede:” Mamma, mi fai vedere un abito da sposa tutto rosso?” – Purché ogni desiderio sia un ordine.
pronovias-privee-13
berta-bridal-12_abito_matrimonio_2021
red_wedding_dress
ph source Pinterest

Commenti from Facebook

Tags : abito da sposa 2021tendenze abiti da sposa 2021tendenze matrimonio 2021ZANKYOU
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response