Tenui e pacati ma non meno irriverenti i total look in pastel trend tornano protagonisti delle prossime stagioni. Come? Basta mixarli tra loro per un effetto chic easywear. I colori pastello sono perfetti alleati per chi non vuole rinunciare ad un look comodo e confidential. Una sferzata di tenui nuance coloreranno i vostri loungewear. Io ho trovato ispirazione sul sito di FemmeLuxeFinery per potervi mostrare le nuove tendenze moda donna 2021.
COMBINAZIONI DI COLORE PASTEL TREND 2021
Coral Haze, Orchid Bloom e il pantone 9044 sono le pretty pastel nuance dei nostri Loungewear set e non solo. Alternati ad una scala di grigi dai toni più neutri dando una sferzata non del tutto convenzionale al tradizionale approccio alle tinte pastello. Il pastel trend si riconferma una celebrazione della femminilità e un riconoscimento di toni più audaci per le più disparate occasioni d’uso. Ad esempio un mixed color block, completo un Lounge set composto da felpa e joggers. ideale per usufruire della massima comodità stando in casa, accessoriato da un soprabito diventa un’alternativa comfy ai look quotidiani più seriosi.
Le occasioni per indossare i loungewear possono essere tantissime, dalla corsa in aeroporto alla comodità su un volo con tratta internazionale in cui la comodità deve essere d’obbligo. Ideale per lo smartworking, come alternativa alla classica tuta perché i loungewear mantengono innata la femminilità anche con le sneakers ai piedi. Streetstyle da influencer, indossando un blazer o un trench in autunno e primavera. Mettiti comoda in tutte le fasi delle stagioni senza rinunciare alla sensualità che ti caratterizza.
ph source Femmeluxe.co.uk
Ecco, un po’ di colore ci voleva. Già stiamo abbastanza chiusi in casa… siamo anche un po’ stufi delle tute invernali grigie! Queste costano anche poco, un pensierino ce lo faccio!
mi piace un sacco il trend dei toni pastello!!
http://www.enricasciarretta.com