close
loungewear_abbigliamento_lockdown

La vera essenza del loungwear sta nell’indossare capi comfy, morbidi e portabili ma al tempo stesso ricchi di stile e tendenza. Sul sito di FemmeLuxe.co.uk ci sono tantissimi capi d’abbigliamento ispirati a questo trend che fa rima con Confort Zone e Lockdown. Pensate solo allo smartworking, alle ore che dedicate alla connessione, alle web conference e agli appuntamenti telefonici. Oppure a noi mamme, abituate a stare in casa per gestire l’economi domestica. Indossare qualcosa di confortevole che si trasformi in stile di tendenza indossando semplicemente un blazer oversize di un colore diverso per ogni giorno e il gioco è fatto.

 

E’ arrivato l’inverno e finalmente va di moda indossare la tuta sotto il cappotto e la giacca senza sembrare una “scappata di casa“. Dimenticate l’aspetto trasandato che fino all’altro ieri faceva rosso e trash, ora la felpa è la vostra migliore alleata specialmente se abbinata ad un joggers, ricreando così un loungewear tutto in cozy style. Anche l’abbigliamento basico è the new best friend, stavolta anziché abbinare la dolcevita, la t-shirt o il body al classico jeans a vita alta potrete godere della morbidezza e del comfort di un pantalone della tuta; cosiddetti joggers. Capo ideale per stare in casa e non solo. Sì perché i Joggers non sono semplicemente un’invenzione meravigliosa come loungewear sets da lockdown ma anche un capo diventato iconico, nonché un evergreen che non può mancare nel vostro guardaroba.

 

Proposte joggers and Lounge Set da 1o£ sul sito di Femme Luxe. per una moda iper femminile assolutamente conveniente. Acquistabili online e soggetti a tante promozioni quotidiane; soprattutto in vista del Black Friday di fine novembre. Come scegliere un abbigliamento comodo e di tendenza salvando il portafoglio. Un’economia domestica multitasking che ci insegna a risparmiare acquistando comodamente dal pc di casa nostra o dallo smartphone.

 

ph crédits Femme Luxe Finery

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento comfyabbigliamento comodoabbigliamento da casaabbigliamento da lockdowncomfy lookcompleto tutafelpafelpa pantalone donnaFemme Luxe fineryjoggerslockdownlounge wearloungewearloungewear setPANTALONI COMFYtuta da casatuta da donna
Amministratore

The author Amministratore

Leave a Response