L’eleganza senza tempo reinventata con la collezione Autunno/Inverno 2024 di Hockerty.
Prende vita la rivisitazione di capi iconici della moda for man dal touch contemporaneo. Punto focale di questa new collection, il completo rivisitato in wide leg, con pieghe e giacche crossed di ispirazione vintage (col bottone basso).
Si allungano le silhouette portate in evidenza in questa stagione, con long coat più impermeabile per un look sofisticato declinato in diverse occasioni d’uso. I colli delle camicie, aggiungono una nota raffinata. Nell’insieme un mix di eleganza e raffinatezza allo stato puro per un uomo che vuole distinguersi.
Collezione Hockerty Autunno/Inverno 2024
Il lupetto diventa protagonista di outfit in tonalità monocromatiche. Puntando sul fascino degli anni ’50 con camicie Oxford a righe e polo in cotone impeccabili, quel fresh touch informale nel guardaroba proposto per l’uomo Hockerty. Un uomo che non rinuncia ai momenti di relax, indossando giacche leggere con tasche in un’alternarsi di eleganza e praticità per le occasioni più casual.
Tutti capi cult che si mescolano con armonia per in una new collection Hockerty autunno inverno 2024/25 che sapientemente veste ogni occasione d’uso.
I materiali della Hockerty new collection autunno inverno 2024/25
Dal tatto raffinato dei tessuti classici invernali britannici come il tweed Donegal e il motivo a zigzag, realizzati in alpaca, lana, seta e angora per i cappotti. Morbido velluto a coste e il lusso.
Tutti materiali che riscaldano il corpo nei periodi più freddi e al tempo stesso lasciano un segno di opulenza e fascino signorile senza età su chi li indossa.
Scarpe Hockerty new collection autunno inverno 2024/25
Protagoniste ai piedi dell’ uomo Hockerty autunno inverno 2024/25 sono le scarp in pelle abbinate a cappotti con revers pronunciati, innalzano il livello e donando un finish super chic nel complesso. Il dettaglio in un accessorio che trasforma il look da ordinario a eccezionale.
In una palette di colori che si ispira alle tonalità autunnali: spaziando dal marrone caffè, argilla gialla, taupe, fango e verde timo. Sono i contrasti senza tempo di nero e avorio evergreen di uno stile classico sempre attuale. Tutto ciò per un look full body in grado di esaltare lo stile per chi cerca il massimo dell’eleganza.
Il valore positivo della new collection Hockerty autunno inverno 2024/25 è il riuscire a unire sapientemente gli universi di passato e futuro. Una celebrazione di eleganza che rivive nel tempo trovando la strada giusta per reinventarsi in chiave moderna.
Un mix di savoir-faire tradizionale e tecnologia d’avantguarde, formano nell’insieme una nuova moda contemporanea. Il tutto per i nostalgici degli anni ‘50 che vogliono rimodernare il proprio stile in chiave old money senza sforzi per adattarlo al proprio mood.
A PROPOSITO DI HOCKERTY: MODA MASCHILE SU MISURA
Il motto del marchio leader per la categoria moda maschile su misura è: “Vesti la tua personalità” in un concetto in cui la moda è molto di più di qualcosa da indossare, mattoncino dopo mattoncino per acquisire personalità e stile. Il tutto senza doversi costringere in taglie standard e con la possibilità di poter personalizzare ogni singolo indumento a proprio piacere e in base al proprio stile e alla propria fisicità.