close
113


Fashionguys,
sarò breve è fine settimana anche per me. 
Quando ero piccina in realtà ero più grossa di adesso e non potevo indossare nessun indumento a righe perché sarei sembrata una bandiera degli states.
Quindi per ovvi motivi ho sempre mantenuto il desiderio di indossare morbidi maglioni a righe anche se il mio guardaroba non ne contiene più di pochi esemplari.
Questo, che indosso nel post di oggi l’ho trovato qualche giorno fa in saldo e con una manciata di euro me lo sono portata a casa, #vivasaldidimezzastagione 
Ho poi deciso di abbinare le nuove Nila&Nila che mi hanno rapito il cuore e sono anche di una parità prezzo favolosa, solo : euro 60 (qui)
Disponibile dello stesso modello anche la variante grigio scura l’Hazel Ankle Boot è uno stivaletto open toe senza plateau e con la peculiarità della doppia pelle e dell’asimmetrica forma squadrata. Una scarpa rock ma di classe per questo è l’ideale in abbinamento con una gonna fasciante al ginocchio ed un maglione oversize.
L’accessorio che gioca ad illuminare il mio collo, sono gli orecchini pendenti di Maiden Art, diverse lunghezze, tra un lobo e l’altro per dare luce al viso sopratutto con un acconciatura raccolta.
Cosa ne pensate??
CONTATTI PER COPIARE IL MIO LOOK

Borsa Desigual
Pull H&m
Canotta Intimissimi
Gonna She Abbigliamento

CONTATTI PER COPIARE IL MIO LOOK

Borsa Desigual
Pull H&m
Canotta Intimissimi
Gonna She Abbigliamento

Commenti from Facebook

Tags : blond girlconsigli modadesigual bagelisabetta bertoliniitalian fashion bloggersmade in italymaglione oversizemaiden art orecchinimoda donnanila&nila shoesootdoutfitstripes look
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

36 Comments

Leave a Response