close
elisabettabertolini-fotobackstage-aeronauticamilitare-springsummer2015

Cari fashionguys
grazie a voi e ai fans di Aeronautica Militare ho vinto il contest e ho potuto partecipare allo shooting fotografico del catalogo Primavera Estate della new collection 2014 proprio nella base militare di Ghedi (BS). Con me ho portato il fedele Diego che si è sentito come un bimbo nel mondo dei giocattoli. Un emozione unica potersi sedere nella cabina di pilotaggio di un Tornado tra i Diavoli Rossi. E che dire della collezione?? che avevate già visionato nel mio scorso post al Pitti Immagine Uomo e che potete rivedere cliccando QUI. Di questa spring summer si evince una gran voglia di colori strong su capi sporty per l’uomo, per uno stile di tendenza ma senza rinunciare a lato pratico e alla comodità di abiti di uso quotidiano. Per la donna un basic chic d’eccellenza per un abbigliamento perfetto da essere mixato con la scarpa da ginnastica ed il tacco. Il capospalla in pelle ne è il protagonista assieme alla giacca a vento ideale per un look sportivo di chi ama uno stile ricercato ed elegante. 
Ho fatto un piccolo Report di immagini per rendervi partecipi della mia giornata alla Base, sarà come se voi foste stati assieme a me.
E nei prossimi giorni vi mostrerò il mio look per l’occasione #stay tuned.
PAGINA FACEBOOK AERONAUTICA MILITARE QUI
 
 

Commenti from Facebook

Tags : areonautica militarebackstagebase aeronautica ghedidiavoli rossielisabetta bertolinifashionfashion blogger italianamoda spring summer 2015PE2015tornato
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

35 Comments

Leave a Response