close
2-shipowner-msc-croisieres1

Ciao fashionguys,
qui a Cremona piove senza interruzioni da due giorni, il Po è in piena e il cielo è dei più grigi. Per questo motivo oggi ho deciso di dedicarmi alle vacanze. Parandovi di una compagnia molto rinomata: MSC CROCIERE. Infatti nonostante il noiosto periodo invernale Msc non smette di stupirci con sempre nuovi e frizzanti itinerari tutti da scoprire. E nello specifico, due destinazioni da sogno:
  • Alla scoperta dell’Europa del Nord con Msc Orchestra. In viaggio per le capitali d’Europa, mete fantastiche dove c’è l’imbarazzo della scelta tra le destinazioni più pittoresche tra i Fiordi e il Mar Baltico. Grazie alla tariffa Prima Premia risparmierai fino a 450 euro sulla tu vacanza. Il bello delle crociere in Nord Europa è che ogni giorno visiterai un posto nuovo, tra un porto e l’altro avrai modo in una sola vacanza di conoscere luoghi e atmosfere da sogno nella calma e nel relax che solo una crociera Msc può darti.
  • Per le Isole Canarie ed il Marocco con Msc Armonia. Una nave completamente rinnovata per la stagione delle Canarie per un offerta da non perdere  nel caldo tepore di un eterna estate per tutto l’anno visitando mete mozzafiato per poter prendere il sole anche in inverno, spalmarsi crema solare tutto il giorno e rilassarsi tra le spiagge più belle del nord Africa. Queste isole spagnole meritano di essere visitate almeno una volta della vita.
Ora chiudiamo gli occhi, dimentichiamoci che fuori piove e fa freddo, siamo a bordo di Msc Armonia (l’unica che nel mese di novembre propone come meta Canarie e Marocco), Pensiamo ad una grande valigia da riempire con i costumi che non abbiamo messo quest’estate, e al caldo sole che ci bacia la pelle, il rumore del mare… a me sembra di essere già là e voi??? Oltre a queste due destinazioni Msc propone tante diverse tratte tutte da scoprire sul sito ufficiale www.msccrociere.it
 
 
 
 
 
Buzzoole code

Commenti from Facebook

Tags : crociere canarie maroccocrociere capodannocrociere fiordi norvegesicrociere mesi invernalielisabetta bertoliniidee vacanzeitalian fashion bloggersmsc crociereofferte crocierepromo crocieretime for shopping
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

5 Comments

Leave a Response