close
IMG_9726-300×200

Ciao fashionguys
Ieri sono stata a milano per alcuni press day dedicati alle new collection Spring Summer 2015.
Incontri molto interessanti e scoprire le nuove collezioni mi mette di buon umore. Ho avuto la possibilità di visionare la nuova collezione di I Birikini, sempre più dettagliata e ricercata nella scelta di materiali per quanto riguarda le borse e le rifiniture handmade dei bracciali. La parte che ho preferito è stata la tecnologia ad aerografo per la colorazione dei bangles.
Poi sono stata allo Studio Marcati per scoprire la new collection di Nara Camicie, un brand a cui sapete sono molto affezionata e di cui presto vedrete alcuni look sia for man che for woman. Inoltre ho avuto modo di visionare le collezioni di altri brand molto interessanti. Tutti legati dai #musthave della prossima SS15 che saranno i colori sopratutto tinte pastello, stampe variegate, e mix match stravaganti ma sempre di colori tenui su modelli svasati e oversize. Il design minimale regna padrone ancora una volta e in maniera invadente su tutto il resto.
Poi dopo una breve tappa e una sbirciata alla new collection di Mangano sono stata allo Sheraton Diana per il pressa day di Areonautica Militare (che presto vedrete protagonista di un mio divertente post) e di Peperosa Shoes i cui modelli sono il gioco di linee ed incroci di colori molto pastello molto neutri giocati in contrasto con effetti pitone e traforati. Una chicca saranno le zeppe di media dimensione su sandali.
Questo è molto altro è stata la mia piovosa giornata di ieri e la vostra??? baci
 
 
 
 

Commenti from Facebook

Tags : donna mangano ss15elisabetta bertolinifashionfashion womanitalian fashion bloggerlookbookmilano press daymodanara camicienew collection ss15peperosa shoesspringsummer2015studio marcati
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

51 Comments

Leave a Response