close
danielwellingtonthinkpink2

Fashionguys ciao!!!
Diciamo sempre che sono i dettagli che fanno la differenza e il mio Daniel Wellington che si tinge di rosa e i piccoli strass sul decoro delle mie calze Emilio Cavallini ne sono la prova.
Potete acquistare il vostro orologio Daniel Wellington usando il codice sconto -15% : keyjube .
Cosa indosso oggi?? Io la Barbie dei poveri, sfidata dai trend delle passerelle di Moschino che esaltano la bambola più amata di sempre ho optato per questa pink suit di Choies.com da indossare con pumps rosa shock ed un bracciale di perle che sembra urlare: “think pink”
Questo è il mio total look Barbie rivisitato in chiave moderna, per una donna che non è solo una bambola da esposizione ma che sa essere femminile ed elegante con classe. Fino all’ultimo sono stata combattuta sulla scelta finale dello shorts. Volevo indossare un harem pants animalier… però poi mi sono detta: belle gambe? mostriamole finché siamo giovani. I magrebini che passavano in strada hanno apprezzato.
CONTATTI PER COPIARE IL MIO LOOK
 
Dolcevita Pull&Bear
bertolinielisabettapinkpumps danielwellingtonthinkpink elisabettabertolinidanielwellington elisabettabertolinifashionblogger elisabettabertolinifashionbloggeritaliana elisabettabertolinifashionbloggersuitpink elisabettabertolinipink elisabettabertolinipinklook elisabettabertolinipinklook2 elisabettabertolinipinklook4 elisabettabertolinithinkpink elisabettabertolinithinkpink5 emiliocavallinicollant fashionbloggerootd mustachearrings pinkpumps pinkshortsuitchoies pinksuitchoies pinktotalookchoies
CONTATTI PER COPIARE IL MIO LOOK
 
Dolcevita Pull&Bear
 

Commenti from Facebook

Tags : barbie stylechoiesdaniel wellington watchelisabetta bertoliniemilio cavallini collantemilio cavallini firenzefashion bloggermoda donnaootdoutfitpink lookpink pumpspink suit choies
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

42 Comments

Leave a Response