close
naracamicie-uomo-camiciagrigia-colletto

Cari fashionguys,

Non vi nascondo che ho sempre apprezzato uomini che indossassero meno monili possibili. Non perché io non adori i bijoux ma perché penso che l’uomo deva essere il più acqua e sapone possibile. Ma anche perché sul mercato non si trova facilmente un gioiello per uomo che non sia indubbiamente tamarro e rappresenti la in maniera fine chi lo indossa; valorizzandolo.

Per questo motivo quando ho avuto modo di creare un look da uomo per mio marito che mi desse modo di parlare di accessori maschili eleganti e non eccessivi ho subito pensato a Luca Barra Gioielli. Una linea pulita e semplice di vestire nel dettaglio l’uomo acqua e sapone. Come piace a me.

 Inoltre proprio in questi giorni grazie al tuo gioiello Luca Barra puoi partecipare al concorso, indossa il tuo accessorio LBG, anello, bracciale, collana od orecchini e scatta un tuo personale selfie in regalo per te una #fugaromantica in Costiera Amalfitana. Io sarò proprio a Vietri sul Mare per scoprire le nuove collezioni nei prossimi giorni. Presto sul nuovo blog #staytuned.

Questo look che indossa mio marito Diego è studiato per un pomeriggio di free time con gli amici. Un piumino caldo (disponibile su Zalando a euro 50 QUI) una camicia di grigia con profili  bianchi e neri di NaraCamicie (ora in saldo nei negozi del brand). Trova QUI il negozio NaraCamicie più vicino.

Un tocco in più per un look sofisticato ed apprezzato da tutti sono le fedi personalizzate con la propria calligrafia ed incise a mano di Ink (www.inkproject.it). Un prodotto nuovo sul mercato che sta spopolando come idea regalo perfetta per tutte le età. Un romantico gesto per dirsi “Ti Amo” come abbiamo fatto io e Diego per Natale. Sul suo anello è incisa la frase:  “Always by your side” ed il disegno stilizzato di una famiglia. Che siamo noi.

Sempre dalla tua parte”  by Ink.
SHOP NOW IL LOOK DI DIEGO
 
Pantaloni HM uomo
Scarpe Prada
Maglioncino Grigio Takko Fashion
Sempre dalla tua parte”  by Ink.
SHOP NOW IL LOOK DI DIEGO
 
Pantaloni HM uomo
Scarpe Prada
Maglioncino Grigio Takko Fashion

Commenti from Facebook

Tags : camicie uomoconcorso luca barra gioiellielisabetta bertolinifedinefuga romanticaidee regaloink gioielli incisi personalizzati a manoLBGnara camicie saldioutfitpiumino uomo 50 euroZalando
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

23 Comments

Leave a Response