Cari fashionguys,
Come festeggerò l’uscita del mio nuovo blog-magazine? Di sicuro con una serata tra amiche. Una cena dai dettagli ricercati a casa mia, dove non potranno mancare tante sorprese a tema. Le girls adorano sorseggiare cocktail sul divano in calici che non passano inosservati. La scelta di un bicchiere elegante può coronare anche la serata più noiosa. Ma non sarà il nostro caso, infatti io ho già pensato a tutto.
La serata inizierà con un aperitivo di benvenuto, da gustare sul divano, in accompagnamento qualche finger food. Poi ci sposteremo in sala da pranzo, dove ad attenderci ci sarà una gustosa cenetta leggera. Pensavo a del sushi.
E poi, quando le luci saranno soffuse e staremo per prepararci alla visione di un bel film strappalacrime, sarà giunto il momento di sfoggiare una torta panna e fragole per festeggiare, anche in tarda serata il mio piccolo ed importante successo.
Dopodiché sorseggiando un caffé nella tazza perfetta ci prepareremo alla visione di un bel film d’amore o un binge watching delle nostre serie tv preferite. Sono indecisa sul titolo. Si accettano consigli.
Sarò un impeccabile padrona di casa, grazie a Dalani. Senza le tantissime idee che ogni giorno trovo su questo sito di offerte unico e facile da navigare.
Su Dalani.it, organizzare una festa, ricevere i propri ospiti per una cena dalla più informale alla più tradizionale sarà ogni giorno un divertimento. Perché su Dalani.it è sempre festa ancora prima di iniziare.
Vengo anch’io!!!
Ottima idea tesoro!!!chissa’ che bella serata…un bacio grande
http://www.sweetbea.it
PROVA COMMENTO
Ideia maravilhosa arrasou na postagem,
Curta e siga o meu canal:
https://www.youtube.com/watch?v=sg_8KAdIhe8
Sono d’accordo con te, questo sito è fantastico!
Un bacio
Martina
http://www.pinkbubbles.it
NUOVO POST
SONO STRA D’ACCORDO, COMUNQUE BEL BLOG 🙂
http://www.agoprime.it
Che bella idea!!!! E… bellissimo il tuo nuovo blog-magazine!!!
Kisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
il cosmopolitan è stato a lungo il mio cocktail di inizio aperitivo, quanti ricordi ahahhaha
comunque io adoro il sito dalani ma devo starci lontano o è la fine, del mio portafogli
Festeggiare con le amiche è sempre una bella idea!
Alessia
THECHILICOOL
io adoro sempre dalani ma devo starci attenta o voglio tuttooooooooooo
Direi che è un ottimo modo per festeggiare!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
a me un Martini, grazie!
http://www.robyzlfashionblog.com
Evviva le serate tra amiche!
http://www.thefashionshadow.com
Io amo le cenette e le serate tra amiche!:) E Dalani è il top!:)baciii
Complimenti per il nuovo blog! E..al via ai festeggiamenti!!!
Un abbraccio
Eva e Valentina the anarCHIC
che organizzazione perfetta, nei minimi dettagli! la torta panna e fragole è sempre un successo!
E’ un’idea fantastica! Evviva il cosmopolitan! 😉
Un bacione,
Benedetta
http://www.daddysneatness.com/2015/02/checked-red-shirt.html
Bella idea
Hai organizzato tutto in maniera perfetta, anche io devo organizzare una bella serata tra amiche vado a visitare subito Dalani vedo moltissime cose interessanti
bellissimo un ittima idea, mi hai dato la giusta ispirazione per organizzare la serata con le mie amiche
Un ottima idea adoro passare le serate con le amiche!
http://www.alessandrastyle.com
Ciao cara
Che idea carina che mi hai dato!
Sempre ricca di belle info
Bacione
La Fra
ottimi consigli 😀
Armoire de Mode – Fashion Blog
wow c’è solo l’imbarazzo della scelta tra queste proposte!!! ed allora buona festa cara!
Ciao, è sempre bello passare un pomeriggio con le amiche, parlano del più e del meno, grazie delle perle di consigli!
Complimenti per il restyling del tuo sito. Ti seguo sempre con piacere e in bocca al lupo per il tuo nuovo blog-magazine.
Ma è bellissima la nuova grafica del sito!!! Super
Ottimo post , delle proposte molto originali
articolo divertente e molto carino…dalani i love you <3