close
youComb -Homepage

Cari fashionguys,

sono felice oggi di parlarvi di un contenitore di mode e trend non solo per chi crea hairstyling di professione, ma anche per chi vive l’hairstyling come una passione. Ovvero tutti noi, voi lettori e me compresa.

Dalla capitale mondiale del fashion, proprio durante questa nuova MFW, da milano nasce una rivoluzione nel campo della bellezza. Youcomb.com il primo Social Network dedicato esclusivamente ai parrucchieri e agli amanti dei capelli, delle acconciature, dei tagli e dei colori. Su YouComb si condividono i look, si tagga, si commenta, si votano i migliori hairstyling e si “scalano” le Classifiche.

youComb - Trendsetter youComb -Classfiche

COME REGISTRARSI? è molto semplice, anche tramite il vostro account facebook: in un click. Una volta registrato al Sito, l’utente di YouComb può infatti postare tutti i suoi Selfie o condividere le sue foto fatte da un parrucchiere, può commentare i Look e può votare le foto degli altri con un semplice “swipe” sul suo smartphone, indicando “Mi Piace” o “Non mi Piace”.

youcomb-registrazioneconfacebook

Su YouComb l’utente può vedere anche i servizi che svolge un determinato parrucchiere, i trattamenti e le marche di prodotti che utilizza e, grazie alla geolocalizzazione, può anche trovare il parrucchiere più vicino a lui e prenotare subito un appuntamento. Vi basterà rispondere ad un paio di domande per completare il vostro profilo ed iniziare ad interagire con tutta la community online.

youComb -Homepage registrazioneYouComb

“YouComb è stato concepito come un mix fra Instangram, Facebook, Twitter e Tinder ma, a differenza di questi, è targettizzato ed ha un fine non solo ludico ma anche pratico” – dichiara G. (co-fondatrice di YouComb) – “è il punto di incontro per chi va a caccia di nuove tendenze, che non necessariamente provengono dalle sfilate, ma sempre più spesso ultimamente vengono dettate “dalla strada”. Sono infatti le persone reali che creano la moda e i trend ogni giorno!” – prosegue E. (co-fondatrice di YouComb).

youComb -Photocore

Su youComb è infatti presente una sezione denominata Trend, che consente di vedere quali sono i look più alla moda, ma oltre a questa c’è anche una sezione dedicata alla Classifica Settimanale e alla Classifica Mensile delle foto più votate dagli utenti di youComb: più voti ottiene una determinata foto più la persona sale in classifica, diventando così Trendsetter di youComb.

youComb non è solo uno strumento divertente, ma è anche molto utile per il parrucchiere interessato a fare business. E’ sufficiente infatti che il parrucchiere registri il proprio salone sul Social Network per far conoscere tutti i suoi servizi agli utenti di youComb, i quali sicuramente sono interessati alla cura dei capelli e potenziali clienti, e se vuole può provare tutto GRATIS per un mese!

youComb - Profilo Parrucchiere

youComb è dunque il punto di riferimento per chi vuole semplicemente divertirsi e per chi necessita di un servizio, per chi ama i capelli per professione e per chi li ama per passione!

youComb, il Social “Pettinato”!

* Avvertenze: youComb può dare dipendenza alle fashion killers ;)!

www.youcomb.com

Commenti from Facebook

Tags : acconciaturecapellicremonaelisabetta bertolinifashion bloggerfashion newshair trendshaistylemfwnuovi tagli di capelliparrucchierisocialsocial networktime for beautytop influenceryouComb
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

7 Comments

Leave a Response