close
IMG_0328

Stasera mentre tornavo da Milano in treno mi sono ritrovata a sfogliare la mia copia mensile di Glamour (lo leggo da quando ho 10 anni) e sfogliando le pagine, in diversi articoli, uno in particolare, veniva citato il progetto del nuovo portale di Glamour.it, del quale faccio parte anche io come Beauty Reporter.

Mi sono emozionata, perché la piccola ragazzina grassoccia che è in me, non avrebbe mai pensato che avrei potuto arrivare a collaborare con un editoriale famoso come Glamour. Dall’altra parte ci sono tante paure e incertezze, dovute anche al periodo delicato che sto vivendo in questi mesi. Non ho grandi aspettative, spero che mi leggerete come leggete il blog, non sono un’esperta di beauty, provo i prodotti e vi dico quello che ne penso, lo faccio con passione e non ho la presunzione di essere una professionista del settore… anche se mai dire mai. Spero solo che le persone che mi amano e mi stimano siano fieri di me. E a voi che dedico il mio piccolo successo.

Potete seguire il mio profilo Glamour beauty reporter QUI

IMG_0300 IMG_0302 IMG_0308 IMG_0321 IMG_0330 IMG_0331

Un ringraziamento particolare a Mauro Gaimarri per le foto profilo che compaiono su Glamour.it

Commenti from Facebook

Tags : beautycurriculum ebelisabetta bertolinifashion blogfashion bloggerfashion bloggers italianeglamour beauty reporternew glamourpress elisabetta bertoliniTOP INFLUENCER ITALIANE
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

8 Comments

Leave a Response