Cari fashionguys,
Chi mi ha seguito sui miei social lo sa, ho recentemente partecipato al party di Garnier svoltosi recentemente nella suggestiva Brera by night in Milano. Invitate tantissime beauyt e fashion influencers tra le più rinomate, per festeggiare e promuovere le ormai super conosciute ed apprezzatissime tinte di Olia. Della quale ho parlato anche recentemente nel mio profilo da beauty reporter su Glamour.it (leggi QUI l’articolo).
La serata è iniziata con un super cocktail party e buffet a tema #loveisinthehair, l’hashtag con cui è continuata la serata. E stato un successone, ed è stata una strepitosa occasione di confronto con tante altre bloggers che non vedevo da un po’ e che fa sempre piacere rincontrare.
Olia è un prodotto Garnier che io uso abitualmente da circa un anno, più o meno dall’entrata in commercio e con risultati gratificanti. Molto spesso mi scrivete quale è il segreto dei miei capelli, nessun segreto. Il mio è un capello molto secco sopratutto sulle punte per questo motivo le tinte a base di ammoniaca sono deleterie per me, grazie a Olia di Garnier ho scoperto un nuovo modo vi vivere la tinta senza cattivi odori e in maniera molto più soft e delicata. Per questo motivo posso essere solo contenta di essere stata scelta per questo evento Garnier, perché colgo l’occasione di parlare di qualcosa, sento rappresentarmi personalmente. Grazie alla sua speciale formula attivata dall’olio. Un successo.
FONTE: www.garnier.it/olia
Anche io ho usato questo prodotto e mi sono trovata benissimo!
thefashionwings.blogspot.it/
Tesoro che bella che eri!!!
E’ stato un piacere trascorrere la serata con te. Un bellissimo evento.
Un abbraccio
Maggie D.
Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary
bellissime queste foto e poi anche io uso Olia di Garnier!