close
COPERTINA-BORMIO

Cari fashionguys,

chi m ha seguito sui miei profili social saprà che recentissimamente ho avuto il piacere di scoprire tutti i segreti dell QCterme dei Bagni di Bormio. Dovete sapere che la catena QCterme conta sei SPAs e tre Resorts in Italia.

Io ho avuto modo di alloggiare presso il Grand Hotel Bagni Nuovi di Bormio e grazie al QC pass ho potuto visitare anche i Bagni Vecchi che sono situati un po’ più in alto a pochissima distanza e raggiungibili con una rapida navetta dell’albergo. Meritano molto entrambi e hanno diverse peculiarità e zone relax, quindi io li consiglio entrambi.

Bormio è uno spettacolo naturale di montagne innevate e le terme fronteggiano i monti quindi la vista panoramica è assicurata per raggiungere l’apoteosi del relax. Esiste una zona all’aperto dove è possibile spostarsi da una vasca all’altra per approfittare di tutti i servizi termali tra cui anche fanghi, bagno turco e sauna. Poi quando si rientra al coperto è possibile cambiare la biancheria umida con asciugamani puliti per l’ingresso nell’area al chiuso dove tantissime altre vasche e aree relax si combinano per un percorso emozionale al top.

Ai Bagni Vecchi, che come sapete abbiamo avuto il piacere di provare nella mattinata di martedì vi è un percorso diverso, composto da grotte romane, dove potersi rilassare nel tepore di acqua termale e saune naturali. La caratteristica che distingue i Bagni Vecchi da quelli nuovi è proprio l’antichità degli spazi e la spettacolare vasca idromassaggio panoramica, dove io e Diego ci abbiamo lasciato il cuore. Tutti i bagni di Bormio sono un paradiso di relax mixato all’accoglienza e al lusso che solo un Grand Hotel sa da dare. I bagni termali più belli che abbia mai visto e ve lo dice un estimatrice.

E’ possibile confrontare offerte e prezzi sul sito internet sempre in aggiornamento: www.bagnidibormio.it per scoprire tutti i pacchetti e le offerte in corso.E’ possibile prenotare in modo facile e rapido anche online!!! Cosa aspettate? Il vostro benessere inizia da QUI.

BAGNI-DI-BORMIO-QC-TERME-ELISABETTA-BERTOLINI15 BAGNI-DI-BORMIO-QC-TERME-ELISABETTA-BERTOLINI BAGNI-DI-BORMIO-QC-TERME-ELISABETTA-BERTOLINI2 BAGNI-DI-BORMIO-QC-TERME-ELISABETTA-BERTOLINI3 BAGNI-DI-BORMIO-QC-TERME-ELISABETTA-BERTOLINI5 BAGNI-DI-BORMIO-QC-TERME-ELISABETTA-BERTOLINI6 BAGNI-DI-BORMIO-QC-TERME-ELISABETTA-BERTOLINI7 BAGNI-DI-BORMIO-QC-TERME-ELISABETTA-BERTOLINI8 BAGNI-DI-BORMIO-QC-TERME-ELISABETTA-BERTOLINI9 BAGNI-DI-BORMIO-QC-TERME-ELISABETTA-BERTOLINI10 BAGNI-DI-BORMIO-QC-TERME-ELISABETTA-BERTOLINI11 BAGNI-DI-BORMIO-QC-TERME-ELISABETTA-BERTOLINI12 BAGNI-DI-BORMIO-QC-TERME-ELISABETTA-BERTOLINI13 BAGNI-DI-BORMIO-QC-TERME-ELISABETTA-BERTOLINI14

©BAGNI DI BORMIO

twitter-icon Active-Instagram-3-icon facebook-icon

Commenti from Facebook

Tags : bagni di bormioelisabetta bertolinifashion blog magazinefashion influencerfood style fw2016grand hotel bagni nuovi di bormiohotel bagni vecchi di bormioidromassaggio vista panoramicalife style influencerparadiso benessere termalepercorso benessereQCtermerelaxstyle traveltermeterme grotte romanetravelviaggi in italiaviaggio per coppieviaggio romantico
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

16 Comments

  1. Mi ci vorrebbe proprio in questo periodo una vacanza di relax! Le tue foto sono state proprio un invito alla vacanza! Passo le informazioni a mio marito, vedremo se riesco a convincerlo!

Leave a Response