close
COPERTINA

non avrò mai una Céline miei cari fashionguys, ma la sogno tanto. Costa troppo per le mie finanze. Quindi ho dovuto adoperarmi in altri modi. Ad esemplio con questa shopper di My Other Bag (myotherbag.com) perfetta per la stagione primavera/estate, minimal, leggera e in assoluto c’è da innamorarsi del prezzo. Ovvero solo 35 $ (poco più di 30 euro) Le borse MyOtherBag sono in canvas e raffigurano una cult bag d’eccellenza. Un idea trendy e perfetta per tutte le tasche. Anche per le mie.

A questa bag ho deciso di abbinare un look giocato sull’azzurro, una maglia in lamé e righe di Kélis Fashion(www.kelisfashion.it) ed i gioielli De Liguoro, una statement necklace dai colori preziosi ed un paio di orecchini punto luce in tema con i RayBan polarizzati (disponibili sul sito di Giarre.com) Io impazzisco per l’azzurro e questa primavera sarà dai colori accesi quindi via libera ad alcuni eccessi ma sempre mixando capi basici in maniera sapiente ad alcuni pezzi più glamour ed estrosi. Uno skinny jeans ed un paio di sneaker con la zeppa di Peperosa Shoes e presto vedrete le nuove slipon della ss2015 di Peperosa Shoes. Quindi Stay Tuned.

SHOP NOW IL MIO LOOK

MAGLIA A RIGHE IN LAME’ KéLIS FASHION (shop QUI)

ORECCHINI E COLLANA DE LIGUORO GIOIELLI (shop QUI)

BORSA MY OTHER BAG mod. Madison/brb (shop QUI)

OCCHIALI DA SOLE Rayban disponibili su GIARRE.COM

Scarpe Peperosa Shoes (vedi come le ho abbiante in un altro look QUI)

Jeans Terranova

Canotta No brand

FASHION-BLOG-outfit-kélis-maglieria-elisabettabertolini-myotherbag-deliguorogioielli8 FASHION-BLOG-outfit-kélis-maglieria-elisabettabertolini-myotherbag-deliguorogioielli FASHION-BLOG-outfit-kélis-maglieria-elisabettabertolini-myotherbag-deliguorogioielli2 FASHION-BLOG-outfit-kélis-maglieria-elisabettabertolini-myotherbag-deliguorogioielli4 FASHION-BLOG-outfit-kélis-maglieria-elisabettabertolini-myotherbag-deliguorogioielli5 FASHION-BLOG-outfit-kélis-maglieria-elisabettabertolini-myotherbag-deliguorogioielli6

SHOP NOW IL MIO LOOK – light blue outfit –

MAGLIA A RIGHE IN LAME’ KéLIS FASHION (shop QUI)

ORECCHINI E COLLANA DE LIGUORO GIOIELLI (shop QUI)

BORSA MY OTHER BAG mod. Madison/brb (shop QUI)

OCCHIALI DA SOLE Rayban disponibili su GIARRE.COM

Scarpe Peperosa Shoes (vedi come le ho abbiante in un altro look QUI)

Jeans Terranova

Canotta No brand

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento donaaccessori donnaborse trends 2015de liguoro gioiellielisabetta bertolinifashion blogfashion bloggerfashion blogger cremonesefashion news 2015kélis fashion clotheskélis maglierialight blue outfitlook da giornomoda donnamy closet storymy other bagootdoutfitpeperosa shoesrayban azzurrirayban polarizzati giarre.comshopper stampa célinetop fashion influencertrends moda donna 2015
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

18 Comments

  1. Pingback: Blue Coaster33

Leave a Response