close
image

Cari fashionguys,
oggi voglio parlarvi di un argomento a cui voi tutti pensate in questo periodo dell’anno e che molto temuto anche da me: la fatidica prova costume.
Quest’anno però ho deciso di affrontarla in anticipo e di preparare il mio corpo all’esposizione…non solo al sole!

La nostra forma fisica però dipende dal nostro benessere generale e quindi anche dal funzionamento del nostro cuore, dal sistema sanguineo e dalla nostra struttura osseo.

Ho scoperto un ottimo rimedio che agisce in profondità nel mio organismo e che mi darà sicuramente ottimi risultati ed effetti positivi. Si tratta dell’olio di krill . Se non avete la fortuna di conoscerlo, ecco quali sono i suoi benefici:
– aiuta a ridurre la concentrazione di colesterolo cattivo nel sangue e ad alzare la quantità del colesterolo buono
– aiuta a tenere sotto controllo la pressione sanguinea
– grazie alla vitamina A ed E contribuisce al benessere delle ossa
– migliora la concentrazione
– favorisce il corretto sviluppo del feto per le donne in gravidanza

Oltre all’uso dell’olio di krill, assumibile in capsule, ho iniziato anche la mia regolare dieta primaverile dell’acqua: ogni giorno bevo almeno 2 litri per favorire la mia idratazione e limitare la ritenzione.

E come dimenticarsi di una regolare attività fisica: la mia non è propriamente regolare perché sono sempre impegnata e di corsa tra un evento e l’altro, però come mamma di una piccola di 2 anni il mio corpo è sempre in super movimento e allenamento!

E voi, cari fashionguys, come vi state preparando alla temuta prova costume? Avete anche voi dei segreti di bellezza e benessere per apparire al top nelle prossime vacanze estive?

image

 

 

 

Commenti from Facebook

Tags : bellezzabenessereelisabetta bertoliniestateidratazioneolio di krillprova costume
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

4 Comments

  1. Non conoscevo l’Olio di Krill ma devo iniziare ad utilizzarlo visto le ottime proprietà benefiche che apporta , grazie mille delle tue informazioni, credo che questo olio faccia proprio al caso mio!

Leave a Response