close
VitaLiberata_BRAND-BANNER_111005

Nella mia città c’è già chi va in piscina. Io non ho tempo per crogiolarmi in terrazza al centro sportivo e per questo merito di restare cadaverica? La mia pelle é molto bianca, tendente al moribondo. Quindi quando ho avuto la possibilità di testare i prodotti autoabbronzanti di vita liberata sono stata molto contenta. Ho visto uno spiraglio di luce nella mia bianca estate.

11198582_10207035364189587_1041185758_n

Inizierò provando in diretta con voi (vedi QUI il video) la linea viso. DEEP FACE di VITA LIBERATA nella tinta chiara, é un gel autoabbronzante senza tintura durante l’applicazione, adatto al viso per trovare una carnagione perfetta.

m8101665_P1744034_princ_la

I prodotti VITA LIBERATA provengono dagli USA e sono prodotti luxury-beauty. Ne hanno parlato i migliori magazine internazionali e tra i più conosciuti li abbiamo visti su:

as seen in

Ed ora sul mio blog, sono onorata di prepararmi all’estate testando i prodotti vita liberata, perché merito anche io un abbronzatura da star!!! (LI ACQUISTI sul sito di Sephora cliccando QUI)

Active-Instagram-3-icon facebook-icon twitter-icon

Commenti from Facebook

Tags : abboronzatura rapidaconsigli abbronzaturacrema autoabbronzanteelisabetta bertolinielisabetta bertolini fashion bloggerfashion blogprodotti sephoratan creamtime for beautyvita liberata
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

8 Comments

Leave a Response