Il mio animo automotive si sta consolidando sempre di più, miei cari Fashionguys. Ci sto prendendo gusto a testare, oltre che capi d’abbigliamento, accessori e scarpe anche automobili tra i marchi più rinomati a livello mondiale.
Questa volta vi racconto la mia #HyundaiExperience, e la storia di un Brand leader che non ha bisogno di molti preamboli. Tutti noi conosciamo la nota casa automobilistica coreana ma forse non tutti sappiamo la strada che ha fatto in poco tempo e le posizioni acquisite sul mercato (dal 12• posto nel 2000 a livello di ranking oggi raggiunge il 5• posto, raddoppiando il proprio valore in soli 5 anni) Sapete quanto ami le aziende che non solo promettono idee ma le concretizzano, é una scalata ogni volta sempre più dura è merito di costanza ed assiduo impegno portano ai risultati duraturi nel tempo. Per questo motivo oso dire che mi sono rivista nella storia del marchio HYUNDAI, che mira all’ascesa senza rinunciare al concetto di base: una gamma di auto per tutti i gusti, le tasche e gli stili. Mi sono ripromessa di non annoiarvi con troppi particolari tecnici e statistiche, per questo erano presenti alcuni tra i migliori intenditori di motori in Italia e poi c’ero io. Una fashion blogger a bordo.
Per quale motivo mi sono chiesta, Hyundai avrebbe dovuto scegliere proprio ne tra le tante mie professionali e preparatissime colleghe. Poi ho pensato che forse volevano trasmettere l’essenza, l’odore dei sedili in pelle, il tatto quando il dito fa pressione sul legno in radica ed il motore si accende. Sono tutte cose che forse solo un occhio un po’ meno esperto scorge ancora con entusiasmo. E io lo sono stata, sono stata davvero entusiasta di partecipare a questa esperienza di test drive sulle colline delle Langhe a Serralunga d’Alba. Un posto fantastico dove più di una volta ho sentito i miei compagni di viaggio dire che é un posto perfetto per invecchiare. Tra un bicchiere di vino Moscato delle Cantine Ceretto ed un giro di volante, io e Diego abbiamo avuto modo di guidare due specials cars della gamma Hyundai 2015 partendo dalla meravigliosa location dell Boscareto Resort and SPA tra le colline delle Langhe ed i molti e caratteristici vigneti. Un panorama suggestivo per innamorarsi del vero stile HYUNDAI.
Santa Fe – un design affascinante e rinnovato fanno della vettura dalla forte personalità un Suv dalle linee aerodinamiche e scolpite. Con un look più solido e aggressivo del precedente modello con un carattere ancora più grintoso. Conservano comunque un aspetto di sicurezza e praticità. Balza all’occhio l’eleganza degli interni mixed allo spirito sporty degli aspetti. Per chi sa che i dettagli fanno la differenza. Tante varianti e la possibilità di cambio automatico o manuale che fanno di SANTA FE un auto dalla tenuta di strada impeccabile come una normale berlina ma dallo stile di un elegante fuoristrada.
Genesis – nuova Brand Ambassador dalle linee perfette e dal design accattivante dalle tecnologie innovative per esaltare l’esperienza di guida. Uno stile unico e raffinato fanno della nuova ammiraglia l’insegna del lusso come a dimostrare i punti focali del Brand coreano per prestazioni e comfort. L’abitacolo e gli interni spaziosi ricercati nel dettaglio rendono il design sofisticato ed il punto di forza. Hyundai GENESIS viene distribuita in Italia solo nella versione completa al prezzo di 65.000 euro.
Due auto molto diverse tra loro ma dal cuore ruggente!! Posso dire che io e Diego abbiamo apprezzato la guida durante il percorso in andata con SANTA FE ed al ritorno con la GENESIS che a detta di tutti é già diventata un punto di forza del Brand coreano e con questo lascio la parola agli esperti.
bellissime queste foto Eli!!
http://www.thefashionprincess.it/
Adoro quest’auto, la vorrei proprio acquistare
wow che macchinone figo!
Nameless Fashion
Blog
Che bella questa auto!
Alessia
THECHILICOOL
Grandiosa esperienza e il tuo reportage semplicemente favoloso!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //BLOGGERS WANTED
molto bella questa hyundai…una fantastica esperienza
una favolosa esperienza, si vede che vi siete divertiti da matti
che bella esperienza che hai vissuto! bel reportage. xoxo rita talks
molto bella quest’auto!!
MODEMOISELLE.IT