close
COPERTINAdogo

Cari Fashionguys,

Sapete cosa fa la differenza in un look?? la scarpa giusta. Avrei potuto abbinare un anonima pumps nera a questo look. Dopo tutto già la gonna a tubino reca il motivo in tartan rosso, la blusa nera ha le pietre in rilievo ma non sono riuscita a resistere e mi sono lasciata tentare da queste scarpe del marchio turco Dogo Store ( qui lo shop online ——> www.dogostore.com)

MODA COMICS – MODA A FUMETTI – Dalle passerelle ai nostri piedi, la moda a fumetto ha sempre qualcosa da raccontare e sarà uno dei tormentoni della primavera estate 2015 e del prossimo autunno inverno. Prenderà sempre più piede per poter poi entrare nei nostri cuori e conquistarci tutte/tutti. Chi ama un super eroe non ha voglia di indossarne lo stile? ecco questo è il momento giusto io ho scelto Dogo per esprimere la mia moda a fumetti.

DOGO STORE – un azienda creativa che nasce nel 2006 a Izmir (a Smirne io ci sono stata ricordalo QUI) che produce mediante materiali 100% riciclati piccoli capolavori fashion. Il mondo per me è Dogo perché anche io come i fondatori di questo brand amo gli animali e sopratutto i cani (da cui deriva il significato Dogo, ovvero Cane in spagnolo) quelli che non hanno una famiglia e che hanno bisogno di essere protetti. Per questo motivo Dogo si ispira ad un pubblico in grado di capire l’estro che viene rappresentato in ogni modello in grado di raccontare una storia di narrare una fiaba che parli del tuo io più profondo.

Ho scelto questo modello perché oltre ad essere comodo parla di me, io sono Dogo e Dogo è la mia password.

SHOP NOW IL MIO LOOK

SCARPE TRONCHETTI DOGO (shop on DOGOSTORE.COM)

Blusa Mangano

Gonna Choies.com

Chiodo Only su Zalando

DOGO1shoes-elisabettabertolini-outfit-fashionblog-italy DOGO1shoes-elisabettabertolini-outfit-fashionblog-italy2 DOGO1shoes-elisabettabertolini-outfit-fashionblog-italy3 DOGO1shoes-elisabettabertolini-outfit-fashionblog-italy4 DOGO1shoes-elisabettabertolini-outfit-fashionblog-italy5 DOGO1shoes-elisabettabertolini-outfit-fashionblog-italy7 DOGO1shoes-elisabettabertolini-outfit-fashionblog-italy8 DOGO1shoes-elisabettabertolini-outfit-fashionblog-italy9 DOGO1shoes-elisabettabertolini-outfit-fashionblog-italy10 DOGO1shoes-elisabettabertolini-outfit-fashionblog-italy11

SHOP NOW IL MIO LOOK

SCARPE TRONCHETTI DOGO (shop on DOGOSTORE.COM)

Blusa Mangano

Gonna Choies.com

Location Boscareto Resort & SPA

Chiodo Only su Zalando

Commenti from Facebook

Tags : blogger italiaBoscareto Resort & Spacomics shoesDOGODOGO STOREelisabetta bertolinifashion bloggerFashion Blogger Italiamoda fashionModa fumettiootdoutfitscarpe fumettoscarpe materiali riciclatispring summer 2015tartan skirttendenze moda donna
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

13 Comments

Leave a Response