Milano, 16 giugno – Ieri sera ai Magazzini Generali : Trussardi e Coca-Cola hanno festeggiato con un evento ELEGANTLY COOL la collaborazione fra le due aziende. Infatti la nuova limited edition “indossata” dalle bottiglie e lattine Coca-Cola e Coca-Cola Light sono una creazione Trussardi. L’eleganza del brand si unisce allo spirito Contemporary di Coca Cola dando vita alle tre lattine personalizzate e dal gusto estremamente cool.
Il marchio del Levriero è inoltre il primo marchio di moda a vestire l’iconica bottiglia di Coca-Cola in vetro – la contour bottle – Le bottiglie contour infatti, sono comparse per la prima volta nel 1916. Ed hanno una forma particolare con marchio registrato, probabilmente ispirata alle curve anatomiche dell’attrice Mae West che indossava il particolare abito aderente detto hobble skirt (*fonte wikipedia) La scelta di questa bottiglia è stata fatta in occasione della festa di compleanno dei 100 anni di Coca Cola.
Numerose le performance sul palco della serata ai Magazzini Generali in Milano, per una serata a ritmo di musica sulle playlist di ospiti illustri tra i protagonisti di TOP DJ, uno dei talent show musicali di maggior successo sul panorama italiano, si sono esibiti in un dj set e contest musicale anni ’90 che ha coinvolto ospiti e personaggi del mondo della musica e dello spettacolo in una serata di puro divertimento.
La serata ha fatto inoltre da palcoscenico ad un modo innovativo di raccontare la moda, attraverso una vera e propria live performance: è stata infatti presentata la collezione primavera/estate 2016 di Tru Trussardi, linea giovane e ed informale della maison, tramite la coreografia di ballerini di break dance, street stylers ed artisti professionisti provenienti dalle migliori realtà del mondo della danza e dello spettacolo che hanno interpretato alla perfezione l’essenza vivace della nuova collezione. Fieri del proprio successo e della ottima collaborazione sono stati presenti all’evento Gaia e Tommaso Trussardi e tanti altri personaggi che hanno partecipato ai festeggiamenti fra i quali: Alioscia, Alvin, Caterina Balivo, Cristina Parodi, Diego Passoni, DJ Albertino, Filippa Lagerbäck, Giovanni Tremonti, Guido Taroni, Justine Mattera, La Pina e Emiliano Pepe, Lele Sacchi , Pier Paolo Peroni, Stefano Fontana, Syria, Valentina Scambia e tanti altri.
Per me l’evento è stato occasione di incontri divertenti e di emozioni, infatti non capita tutti i giorni ad una mamma di provincia di poter essere presente a questo genere di party esclusivi. Ho colto l’occasione per fare qualche foto e sorseggiare dalle bottiglie fashion di Coca Cola by Trussardi.
Di seguito vi mostro le lattine souvenir della serata. Le ho trovate dalle forme dinamiche oltre che dalle linee eleganti. Sono davvero una massima espressione dello stile Trussardi. La scelta del colori e delle forme rappresentano non ci hanno deluso. Essere stata invitata alla presentazione è un regalo importante di una serata che non scorderò mai!
Per l’occasione ho indossato un look in dandy shine:
BLAZER IN TOTAL PAILLETTES BY MISS CONQUINE ITALIA (acquistalo QUI)
BORSA HOMANZ diamond ring (la acquisti QUI)
Camicia a Pois No brand
Collana Zara
Scarpe beatles platform di Deichmann (QUI)
©COCA-COLA – Evento Coca-Cola By TRUSSARDI
Wow!!! Che fortuna aver partecipato a questa esperienza! Stupenda la foto con Alvin cara:)
Baci,
Coco et La vie en rose – Valeria Arizzi
wow! che bell’evento! 🙂 scommetto che ti sei divertita un mondo 🙂
xoxo,
Alice’s Pink Diary
che meraviglia. chissà che bel party
Che bello questo eventi, e fantastiche le lattine!
Alessia
THECHILICOOL
Wow che bellissimo evento e poi quanto sono carine le nuove lattine?
Ilenia’s wardrobe
http://ileniaswardrobe.blogspot.it/
bravaaaaaaaaaa….divertita? 🙂 le lattine sono stupende 🙂
how interesting, these look limited edition too.
New Post on my blog, do drop by soon ,<3
http://www.thefashionflite.com
Tutta lustrini, eri perfetta! Bello esserci immagino
Carmen
Il tocco glam
Ma tu sei sempre più bella?!? Possibile?!!? Anyway deve esser stato proprio un evento top level e tu non potevi mancare!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI
che bello peccato non aver partecipato