close
image

Si chiamano Rainbow Lace e sono la nuova tendenza musthave AI2016 di DOLCE & GABBANA. Sull’onda di una stagione fredda ma colorata in vero stile 2016.

Dolce & Gabbana non smetterà di stupirci, infatti questo primo stralcio di collezione, rappresenta solo una parte del l’essenza della vera e completa New collection 2016 che già stiamo iniziando ad amare. I colori ci affascinano fin da bambini e dopo averci fatto innamorare sulle passerelle ricordando la mamma come protagonista ed icona di tendenza Dolce & Gabbana, rende nostre proprio le iconiche scarpe con il pizzo in un mix tra il Bon ton che non delude mai ed un touch gotico, visto i dettagli in cristallo che a me personalmente ricordano i rosoni delle nostre belle chiese. Un eccesso di “pacchianitá” che però ci vogliamo concedere in quanto non rinunceremo al fascino del pizzo colorato anche in inverno. Perché, nonostante questo caldo snervante, dell’estate, porteremo con noi i colori più sfarzosi. La scelta del modello e limitata ad una pumps dal tacco basso ad una slippers extra flat, per poi spaziare sulle tonalità accese e le varianti di colore sempre e rigorosamente a punta. Dal bianco al cipria per la sposa shabby, toni pastello e accesi per gli animi più glamour, ed in fine il nero simbolo di sensualità ed eleganza senza pari. E di sfarzo si parla proprio vista l’apoteosi tra barocco ed eleganza in un mix match che fa fatica a trovare un periodo storico cronologicamente parlando, forse e proprio il via libero ad un estro che prende spunto dal vintage per poi prendere il largo nella creatività italiana. Lasciando noi come uniche protagoniste.

image image image image image image image image image

Commenti from Facebook

Tags : accessori donna 2016consigli moda donnaDolce&Gabbanafashion trendsfashion woman 2016moda autunno inverno 2016Rainbow lacescarpeScarpe 2016scarpe pizzoSposa shabby inverno 2016tendenze moda donna 2016
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

2 Comments

Leave a Response