close
femme_luxe_finery_bodysuit_corset_lace_body

Chi dice che i pantaloni non possano essere un elemento sensuale nel nostro guardaroba non è aggiornato sulle nuove tendenze. Si può essere eleganti e ultra chic anche indossando l’indumento maschile per eccellenza, quello che conta è il fit, ovvero come stanno addosso. Per adattarsi perfettamente alle nostre forme possiamo optare per un pantalone Slim fit a vita alta, segna il punto vita dando risalto alle forme del corpo. Per un Trousers look ad hoc, il modello a vita alta scivolato a palazzo fa al caso nostro, sexy abbinato ad un black lace bodysuit (un body nero in pizzo). Tanti nuovi modelli di pantaloni a vita alta sono dotati di cintura in vita o di un laccio simil fiocco a mo’ di cinta ma molto più morbido e pratico. E’ una delle nuove tendenze che già abbiamo conosciuto lo scorso autunno.

Sul sito di Femme Luxe Finery trovate tantissimi corsetti in pizzo. Stiamo andando in contro all’estate e quindi il nero, nonostante sia il best seller dell’eleganza, sarà in parte eguagliato da altre colorazioni più adatte alla nuova stagione. Hanno previsto un’estate caldissima, i body e i corsetti saranno i protagonisti dell’eleganza e della sensualità, assieme ai Corset Dress.

Entrambi ideali da abbinare ad un blazer oversize, leggero per un effetto vedo non vedo, sexy ma non volgare. Una soluzione assolutamente approvata è anche quella di optare per un maxi cardigan, largo sul braccia e fianchi in contrasto con le forma succinte di jeans slim fit e body in pizzo.

body_pizzo_nero

 

corset_dress_femme_luxe_finery

 

Un’alternativa al pantalone classico è il jeans, rigorosamente a vita alta, slim fit alle caviglie o scampanato. Comodo, versatile e adatto a tutti i tipi di shilouette. Lo scegliamo perché è l’evergreen adatto a tutte le stagioni, quelli disponibili sull’e-commerce di Femmeluxefinery.co.uk sono tutti elasticizzati in modo da seguire le forme e dare risalto al corpo femminile. Optiamo per i jeans in un tessuto elasticizzato perché ci sfina la corporatura indipendentemente dal nostro peso, sta a noi scegliere di abbinare un capospalla o una blusa adatta alle forme che mettano in luce i nostri punti di forza, oscurando i piccoli punti deboli e facendoci sentire bene con noi stesse.

schermata-2020-04-27-alle-17-15-32

 

 

Commenti from Facebook

Tags : black lace bodysuitbody in pizzobody in pizzo nerocome abbinare il body in pizzo neroconsigli moda donnacorset dresseselisabettabertolinifashion bloggerjeansmoda donnamoda donna elegantemoda donna pe2020moda ukpantalonipantaloni a vita altapantaloni slim fitSponsoredtrousers
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response