Ciao FASHIONGUYS e FASHIONKIDS,
Vi racconto oggi di come faccio fatica a trovare i vestitini adatti per mia figlia. Gaia ha solo due anni e mezzo ma ne dimostra tranquillamente cinque. Perché é una bimba sveglia, alta e molto matura per la sua età; anche molto furbina. Ha una passione per le scarpe. Ha apprezzato molto i due modelli di Michael Kors che le ho regalato di ritorno dal viaggio in California ma poi é sorto il dubbio amletico su come abbinarli.
Spesso Gaia é dai nonni in campagna, sopratutto adesso che io non sto bene ed in casa mia non abbiamo l’aria condizionata (grazie Diego). Ed in campagna predilige uno stile comfy composto da pantaloncini e maglietta, canottiere o abitini morbidi. Mentre qui a casa tendo a vestirla come una vera signorina. Ho scoperto che sul sito internazionale di Dresslink.com é facile trovare outfit per FASHIONKIDS dal prezzo low-cost. Con meno di una ventina di dollari le ho comprato tre total look per testarne la qualità, ma sicuramente tornerò su questo sito molto presto perché mi sono trovata molto bene. Su dresslink.com é facile fare shopping per i nostri bambini. Si parlo anche di moda bimbo oltre che bimba, una moda assolutamente trendy che va di pari passo con quella di noi adulti.
Sono dei modelli “mini me” ispirati agli outfit di mamma e papà, per dare sfogo al lato più fashion dei nostri figli ma senza dover rinunciare alla praticità che cerchiamo nell’abbigliamento kids. Il tocco vincente che fa di Dresslink.com il sito di shopping che fa per noi é sicuramente il prezzo adatto a tutte le tasche. Di seguito alcuni outfit di ispirazione fashion presi direttamente dalla mia whishlist su Dresslink.com
SOURCE DRESSLINK.COM
Certo che li abiti per le bambine sono sempre stupendi. Più sono mignon e più mi piacciono.
Molto carino questo link, li ho dato un occhiata pur non avendo un bambino in casa.
Un bacio, buona giornata,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook