close
COPERTINA

Cari fashionguys,

Piscina e continui lavaggi rendono difficile la piega perfetta dei vostri capelli? Per aiutarvi in questo dilemma ci sono io, tester beauty reporter ed amatrice del capello perfetto nonché pigrona d’eccezione. Sapete che devo trovare sempre l’escamotage più rapido per una soluzione top!!

Occorrente una schiuma per capelli mossi ed un ferro per capelli di largo spessore. Io utilizzo questo dalla circonferenza di 38 mm di UKI INTERNATIONAL. Lo spessore del ferro infatti é fondamentale per creare boccoli morbidi e setosi per un effetto summer estremamente naturale. Trovo il ricciolo morbido davvero d’effetto sia in estate che in inverno ma perché abbia una lunga tenuta il capello deve essere sostenuto da una mousse o una schiuma per effetto riccio. Io non ne uso una in particolare, l’importante e non eccedere ed utilizzarne poca. Specialmente sulla parte inferiore delle lunghezze e sulle punte.

Per un utilizzo ottimale del ferro dividere il capello partendo dalla zona della nuca in ciocche dallo spessore di circa due dita. Partire dalla punta e arrotolare il capello fino alla radice, contate fino a cinque e poi lasciate andare i capelli in ricci morbidi e ampi, continuate su tutta la capigliatura. Decidete poi se lasciare i capelli sciolti o raccoglierli a vostro piacimento.

UKI INTERNATIONAL ferro arricciacapelli – BLACK AIR- 38 mm

Il ferro si accende premendo il bottone interno. Raggiunge rapidamente i 210 gradi per dare ai capelli la piega desiderata. La BLACK HAIR é una piastra professionale in ceramica di tormalina con controllo della temperatura gestito automaticamente da un microchip. É in grado di dare la piega desiderata sirando, arricciando grazie alla rapidità con la quale si raggiunge il calore e ad una temperatura variabile in base al tipo di capello. La presenza del minerale tormalina garantisce un risultato unico e la rende un accessorio iper professionale. Sara come avere in casa propria un ferro arriccia capelli degno del migliore salone di bellezza. Procedi all’acquisto QUI.

UKII ARRICCIA CAPELLI 2 ukii

Commenti from Facebook

Tags : accessori capelliaccessori per parrucchieriboccoli morbidi e setosiconsigli capellicristalli di tormalinaferri arricciacapelli professionaliferro arriccia capelliferro boccoli morbidi professionalehairstyleparrucchieripiastra arricciacapellipiastra per capelli professionalepiastre per parrucchieripiega capelliuki internationalUKI MADE IN ITALYuki piastra per capelli
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

17 Comments

  1. Adoro i boccoli ma il ferro che ho non mi soddisfa a pieno. Quello che consigli mi piace, forse potrebbe realizzare i boccoli come dico io… XD Credo che lo proverò!

Leave a Response