Appena tornata da New York Fashion week con la testa piena di tantissime novità. La grande mela è l’apoteosi di tendenze moda, beauty e lifestyle. In cui la necessità di cambiamento si mixa al bisogno di reinventare nuovi trend mixando uno stile vintage all’innovazione.
Per questo motivo anche i miei capelli non potevano essere da meno e il bisogno di cambiare acconciatura in breve tempo è stato colmato dalla nuova styler arrivata da poco in Casa Remington. Si tratta di un innovativo design con forma a spirale in grado di realizzare facilmente morbide onde o un liscio impeccabile in breve tempo. Un prodotto 2 in 1 che mi ha permesso di avere sempre i capelli perfetti ed ordinati in base al look che dovevo creare.

UNA FORMA A SPIRALE PER I MIEI HAIR LOOK NEWYORKESI
Curl & Straight Confidence, la nuova piastra per capelli di Remington, grazie alla sua forma a spirale rende facile ed intuitivo lo styling per realizzare morbidi boccoli in stile anni settanta. Mentre i mico pettini ai bordi garantiscono una presa stabile sul capello ed una piega liscia in una sola passata per un look anni novanta.
Il freddo e l’umidità, nonché l’inquinamento disturbano la resa della piega durante la giornata, per facilitarne la riuscita ottimale senza ritocchi e capelli perfetti fino a sera basterà regolare la temperatura da 150° fino a 230°: io ho scelto una via di mezzo. Grazie alla funzione Mamory l’ultima temperatura utilizzata rimane in memoria per le prossime volte.
Curl & Straight Confidence ed il phon da viaggio con design retrò Bombshell sono stati i miei alleati di Backstage, assieme al team di professionisti di Nomi Beauty ci siamo divertite a dare la forma che desideravo ai miei capelli che sono resistiti a pioggia, neve e freddo gelido.
LISCIO PERFETTO E ONDE SETOSE CON LA NUOVA STYLER CURL AND STRIGHT DI REMINGTON

