close
COPERTINA YAMAMAY

Ciao Fashionguys,
Sono di ritorno dalle mie vacanze a San Marino. Ho staccato la spina per qualche giorno di puro e meritato relax. Ho portato con me il pc ma non l’ho usato perché avevo proprio bisogno di passare qualche ora di intimità con la mia famiglia che proprio in questo periodo si sta allargando.

Infatti é impossibile nascondervi la mia pancina in espansione. Anche sotto ad uno stupendo costume intero total white di Yamamay: Mayu intero della collezione New ss2015 (disponibile QUI ) i saldi Yamamay sono l’occasione ideale per acquistare un costume nuovo tra tanti bellissimi modelli. Agosto é appena iniziato e l’estate ci ha aperto le porte proprio adesso. Un estate tutta da vivere. Io ho scelto di viverla nei colori del bianco e del verde. Un ampio cappello di paglia, un pareo Desigual e i nuovi sandali gioiello di Cinti SS2015. Li indossiamo per dare luce ai nostri piedi e ai nostri look estivi.

UN COSTUME BIANCO INTERO– l’estate 2015 é total white, perché risalta l’abbronzatura, perché contrasta con il paesaggio, tutto quello che é candido quindi é cool. Per questo la scelta di un costume che esprime purezza, la purezza di una mamma che sfoggia un pancino ancora acerbo, il candore delle vacanze in un paradiso come quello delle coste sottostanti alla repubblica di San Marino, tra Pesaro e cattolica. E lo stile inconfondibile di un costume firmato Yamamay.

Buone vacanze a voi.

post in collaborazione con JunGlam.com

SHOP NOW IL MIO LOOK

COSTUME DA BAGNO INTERO MOD MAYU BIANCO YAMAMAY (shop QUI)

OCCHIALI DA SOLE VALENTINO disponibili sul sito di Giarre.com

Cappello in paglia HM divided

SANDALI GIOIELLO BY CINTI SOON ON MY BLOG

PAREO DESIGUAL

YAMAMAY9 YAMAMAY1 YAMAMAY3 YAMAMAY4 YAMAMAY5 YAMAMAY6 YAMAMAY7 YAMAMAY8

Commenti from Facebook

Tags : baia vallugaBiondablondiecappello paglia verdecinticostume bianco interocostumi interi 2015desigualelisabetta bertolinifashion blog italiafashion blogger biondafashion blogger incintamoda donna estate 2015my stylepareo desigualriviera romagnolasandalisandali gioiellostyle bloggerstyle traveltop fashion blogger italiavacanzevalentino occhialiyamamayyamamy summer 2015
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

15 Comments

  1. ti sta benissimo, sottolnea il pancino! Sappi che anche se non te l’ho detto sono davvero felice per te,i figli sono la nostra vita 🙂

Leave a Response