Ciao Fashionguys,
Mentre voi eravate in vacanza quest’estate, io non ho smesso di lavorare per voi e sono andata alla ricerca delle anteprime più interessanti di questo settembre pieno di occasioni. Una tra queste è l’arrivo della nuova styler Ghd Platinum. E’ stato un evento esclusivo a Milano, dedicato a noi blogger italiane per farci testare in anteprima le caratteristiche della nuova piastra per capelli di casa Ghd, ora disponibile sul sito e acquistabile direttamente cliccando QUI.
GHD PLATINUM STYLER PER CAPELLI SANI E LUMINOSI
Platinum è una piastra che garantisce la costanza di un capello curato e sano anche ad alte temperature. L’innovazione sta nella tecnologia Tri-Zone che permette, grazie a tre appositi sensori, con una sola rapida passata di arricciare, stirare ed acconciare a vostro piacimento la chioma senza rischiare di compromette la salute del capello che, si sa, è facilmente messa a rischio dall’uso di apparecchiature non adatte. Ghd Platinum, grazie appunto, al Tri-zone mantiene costantemente la temperatura ottimale della piastra a 185°: come appurato dai ricercatori della sezione Ricerca e Sviluppo di Cambridge. In questo modo la piega è semplice da eseguire ed i capelli vengono salvati dal troppo calore. Un altro punto di forza della Ghd Platinum Styler è la sua forma che oltre ad offrire un design esteticamente innovativo e futuristico, è anche agevolata da uno speciale sistema a due braccia, per far si che le lamelle siano perfettamente, allineate ma che non comprimano esageratamente il capello soffocandolo. Questo fa si di poter scegliere la grandezza della ciocca di capelli, la cui dimensione può variare in base alle necessità ma il risultato perfetto rimanere invariato.
Ghd ci fa riscoprire l’amore per i nostri capelli che sono un tassello fondamentale per la bellezza di noi donne. Durante l’evento a Milano, I migliori parrucchieri dello staff Ghd Italia ci ha insegnato ad utilizzare la Styler; dividendo a metà la nostra massa di capelli. Una metà è stata acconciata con la Platinum dal parrucchiere e l’altra parte, restante personalmente da noi blogger. Così abbiamo imparato ad usarla su noi stesse in tempo reale per poterne carpire i segreti. Uno dei segreti, per una piega senza errori è quello di posizionare in maniera diagonale la ciocca da da piastrare e non essere esageratamente rapidi nei movimenti. I preziosi secondi, durante i quali, Platinum Styler rilascia il suo calore sul capello sono importanti per arrivare ad ottenere la forma desiderata e il 20% di luminosità in più. In queste foto alcuni esempi, l’uso e l’esperienza però vi porteranno i migliori risultati nel tempo.
Alcune, ulteriori caratteristiche di GHD Platinum Styler:
– Un copri-lamelle di protezione resistente al calore per proteggere le superfici dopo lo styling;
– dopo 30 minuti di inutilizzo, la styler Ghd Platinum si spegne evitando incidenti domestici
– Meraviglioso design ergonomico che rende la Ghd Platinum leggera e facile da maneggiare
– Possibilità di creare ricci e onde in una sola passata oltre che un liscio perfetto.
– E’ un apparecchio adatto a tutta la famiglia perché non rovina il capello, adatta anche ai capelli dei più piccoli.
-LA GHD PLATINUM STYLER E’ ACQUISTABILE ONLINE QUI E NEI MIGLIORI NEGOZI DI PARRUCCHIERI-
©GHD ITALIA
eccezionale,questa nuova piastra farebbe proprio al caso mio.davvero pratica
che bella esperienza, il risultato è perfetto!
http://www.alessandrastyle.com
devo decidermi a comprare una piastra e questa sembra quella giusta!
le GHD sono le piastre migliori!
Nameless Fashion
Blog
che fortuna aver provato di persona un trattamento così!!! 😀 la GHD è favolosa!!!
GHD é l’eccellenza
Adoro le piastre GHD!
Hai avuto una bellissima opportunità! La GHD è ottima!
Adoro GHD!
Lucia
http://www.legallychic.org
mi piacerebbe testare le onde e capire se l’effetto è davvero differente!
http://www.lestanzedellamoda.com