close
image

Cari Fashionguys,

Barbie® PER TEZENIS ORA NEI NEGOZI: Ne avevo sentito parlare durante le vacanze, avevo sgolosiato guardando il video social postato sulla pagina Facebook ufficiale di Tezenis, ma avevo abbandonato le speranze, perché nella mia piccola città di provincia certe stupende capsule collection nei negozi non arrivano. E invece anche nel centro di Cremona la moda si é colorata di rosa come una Barbie®.

image image

É sicuramente una versione più low cost ma ugualmente colorata e in vero Barbie® Style della collezione Moschino dello scorso anno. Noi amanti della bambola più amata dalle “bambine” di tutte le età che adoriamo sentirci eterne Peter Pan. Barbie® é infatti l’iconica donna perfetta per eccellenza, l’unica che nonostante l’età a non invecchiare e a non passare mai di moda.
Di questa nuova e fresca capsule collection abbiamo amato lo stile adatto a mamme e bambine spaziando dalla t-shirt all’intimo e il pigiama con un prezzo in vero stile Tezenis.

Barbie® per celebrare la collezione realizzata da Tezenis, Mattel ha creato una serie limitata di bambole che indossano alcuni capi della capsule e che verranno esposte nelle vetrine dei più importanti punti vendita Tezenis.

image image image

11923557_10208150879236766_7263306838615372200_nimage

Commenti from Facebook

Tags : barbieBarbie per TEZENISbarbie styleCapsule collection barbie TEZENIScremonafashion kids bimbalimited editionnegozi TEZENISTEZENIStime for shopping
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

3 Comments

Leave a Response