close
COPERTINA LONDON FASHION

LA MODA DALLE PASSERELLE LONDINESI 2015

Giacche oversize, doppiopetto, pizzo nero e a colori, fiori, mini dress e rilievi per Burberry Prorsum. Una collezione donna che si discosta dal semplice trench che ora appare nero con dettagli gold e maniche in pizzo. Un estate a colori sempre nelle righe. L’unica nota dolente i long dress e i cappotti sformati e comfy. Mantelle a primavera ed abitini in pizzo colorati invece ci piacciono e le approviamo !!!

image

Un eccentrico make up per la sfilata di Vivienne Westwood, macchie cupe sul viso e abiti dalle forme anticonformiste. Stupende le texture e l’uso del pizzo. Colori gentili e strong mixati assieme per un risultato dallo stile da diva. Ci sorprende e ci lascia senza fiato per una donna elegante ma fuori dagli schemi che la vogliono irriverente seppur raffinata. Strano a pensarsi ma Vivienne Westwood ci é riuscita da paura.

VIVIENNEWESTWOODpe2016

Versus ogni tanto stravolge gli schemi in questa PE2016, con abiti lunghi e tanto animalier. Il total black sul abito lungo ci fa sognare con le forme eleganti ed accattivanti che esprimono sensualità. È questo ci piace davvero tanto e la tradizione che vede la donna portatrice di eleganza in abito da sera é il tocco vincente di questa fashion week londinese.

versusPE2016

Commenti from Facebook

Tags : ABITI PE2016 VERSUSBURBERRYBURBERRY DONNA PE 2016fashion week londineseLONDO FASHION WEEKmoda donna 2016primavera estate 2016SFILATA VIVIENNE WESTWOODsfilate moda donna
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response