close
copertinafermopoint

Cari Fashionguys,

oggi parliamo di servizi, di servizi legati alle poste, ai molti ritardi e  a quanto è difficile accordarsi sulle consegne, sopratutto quando si è sempre di fretta, quando la vita è frenetica e non si è mai a casa. Si rischia di perdere la coincidenza con postini e corrieri per quel pacco o raccomandata che per te era fondamentale avere OGGI!! Per questo quando mi hanno parlato per la prima volta di FERMOPOINT ho pensato che sarebbe stato interessante raccontarvi il servizio step by step, perché sicuramente avrebbe fatto gola anche a voi, conoscere un mondo nuovo, come quello di FERMOPOINT, un deposito sicuro di ritiro per i  tuoi pacchi in consegna.

Ma scopriamo meglio come funziona FERMOPOINT. Dopo aver effettuato con i vostri dati la registrazione al sito, vi si presenterà una schermata iniziale, facile ed intuitiva, tramite la quale potrete gestire comprando e tracciando le vostre spedizioni e trovare il negozio FERMOPOINT più vicino alla vostra abitazione o al vostro ufficio. L’interfaccia vi si presenterà in questo modo:

fermopoint-guidaall'utilizzo-parte1

 

Dal momento in cui decidi di acquistare i tuoi ticket per l’utilizzo del servizio FERMOPOINT e selezioni la filiale più vicina a te potrai effettuare i tuoi acquisti online sui tuoi store di shopping preferiti e, al momento di segnalare l’indirizzo di spedizione, basterà inserire quello del negozio FEMOPOINT da te scelto. Ti arriverà quindi un SMS ed un’email e potrai ritirare comodamente il tuo pacco, dal momento dell’arrivo entro 14 giorni, domenica compresa! Tutto questo in maniera completamente anonima, infatti potrai decidere di fornire, al momento del ritiro, semplicemente il tuo nickname dell’account da te scelto in fase di iscrizione sul sito di FERMOPOINT assieme al codice FermoTicket che riceverai mediante l’SMS e l’email. Non puoi sbagliarti.

fermopoint-guidaall'utilizzo-parte4 fermopoint-guidaall'utilizzo-parte2 fermopoint-guidaall'utilizzo-parte3

CINQUE MOTIVI PER CUI SCELGO FERMOPOINT.IT?

  • Perché non sono mai a casa e voglio gestire le mie consegne senza fretta e senza troppi pensieri
  • Perché è facile e veloce e gestisco tutto con un click
  • Perché è un sistema comodo e sicuro. Vi è mai capitato che un vicino di casa ritirasse per voi la posta? Con Fermo Point non rischierete problemi di privacy.
  • Perché conviene. Al prezzo di €2.90 avrete un deposito sicuro e riservato a voi.
  • Ritirano pacchi provenienti da qualsiasi corriere.

Il mio consiglio è quello di scoprire di più visitando www.fermopoint.it

FERMOPOINT

Commenti from Facebook

Tags : blogger italiadeposito pacchi sicuroelisabettabertoliniFERMOPOINTfermopoint.itritiro pacchiservizi onlineservizio pacchi in depositoshopping facileshopping online
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response