close
divieto di sosta e di parolA copertina

Cari Fashionguys,

E da un po’ di tempo che mi sento chiedere: “Ma la Bertolini è leghista? Ma la Bertolini è di Destra?” Io penso che in questo contesto la politica non abbia niente a che fare con la moda e su un blog di moda non dovrebbero essere toccati certi argomenti. Ma una cosa ci tengo a dirla, chi si lascia condizionare, in amicizia e simpatia dalle scelte politiche di una persona è un vero razzista. La parola razzista significa voler far vincere la propria supremazia attraverso politiche discriminatorie e persecutorie. Quindi uno che decide di non seguire più un blogger per ideologie diverse oltre che essere un grande razzista è anche un ignorante. Quello che siamo al di fuori del mondo fantastico di cui ci piace parlare, per sviscerare dalla realtà del quotidiano, qui non deve interferire ma nella mia testa vige la regola della libertà di parola per tutti. Non penserò che siete diversi da me se non seguite i miei consigli di stile e lo stesso vale per chi non la pensa come me su altri fronti. Questo era fondamentale chiarirlo.

COZY STYLE IN STILE ETNICO, LA MODA NON HA COLORE – Proprio per questo motivo ho deciso di dedicare l’editoriale indossato di oggi ad un look etnico. Proprio perché il mondo è bello perché è a colori. L’importante quando si indossano i pantaloni palazzo è gestire la lunghezza del capospalla, sopratutto se sono succinti sui fianchi e non si ha il fisico di Giselle Bundchen. Potete ricordare un altro look QUI. Ho indossato quindi una jumpsuit dal pantalone palazzo della nuova e stupenda collezione Fruscio, un maxi pull cozy di Desigual, un solo accessorio il mio nuovo orologio Festina ed il sorriso che va portato in tasca, sempre con noi.  Ridete sempre, perché di tempo per piangere ne abbiamo…

SHOP NOW IL MIO LOOK

TUTA mod. Paulina CON CINTURA FRUSCIO (Acquistala QUI)

MAXI CARDIGAN DESIGUAL (Acquistalo QUI)

OROLOGIO FESTINA (Acquistalo QUI)

Borsa Marc Jacobs

Cuffia Terranova

Scarpe Gold&Gold

elisabetta bertolini fashion blogger italia - moda donna

orologio festina - elisabetta bertolini - orologio donna strass cozy style - elisabetta bertolini - fashion blog - top fashion blogger italia elisabetta bertolini - fashion blogger - tuta pantaloni palazzo fruscio new collection moda etnica elisabetta bertolini - fashion blogger italiane - blog di moda - cozy style - outfit  etnico - autun elisabetta bertolini - maxi cardigan e pantaloni palazzo - moda cozy - outfit fashion blogger italia elisabetta bertolini - moda cozy - outfit - desigual fruscio elisabetta bertolini - orologi festina elisabetta bertolini cardigan cozy desigual - moda donna - trends etnici - fashion editoriale fashion blogger incinta - moda etnica - bertolini - cremona - blu e rosso - desigual maxi cardigan moda etnica - borsa tracolla marc jacob - orologio festina

 

SHOP NOW IL MIO LOOK

TUTA mod. Paulina CON CINTURA FRUSCIO (Acquistala QUI)

MAXI CARDIGAN DESIGUAL (Acquistalo QUI)

OROLOGIO FESTINA (Acquistalo QUI)

Borsa Mar Jacobs

Cuffia Terranova

Scarpe Gold&Gold

Commenti from Facebook

Tags : cozy styleE.Belisabetta bertolinifashion blogger incintaFashion Blogger ItaliaFruscio New Collectionjumpsuit blu elettricoLa moda non ha coloreMarc JacobsMaxi Pull DesigualModa Etnicanew fashion editorialno al razzismo mentaleOrologi donna strass FestinaOrologi FestinaOrologi moda donnaoutfittop fashion blogger
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

14 Comments

  1. Guarda io evito volutamente certi argomenti “impegnati” proprio perché voglio che il blog resti un posto frivolo colorato di rosa 🙂 detto ciò, mi piace tantissimo il fatto che si intraveda già il tuo pancino!! Bella!

Leave a Response