Cari Fashionguys innamorati di Automotive e life style,
Oggi parliamo ancora di Renault, in occasione del lancio di Clio Duel e Clio Duel2, Renault ha creato un «Duello/Duel», una contrapposizione di personalità e carattere: ISTINTO VS RAZIONALITA’. Nascono così le due limited edition: ClioDuel e ClioDuel2. Disponibili sia nella versione Berlina che nella versione Sporter.
CLIO DUEL E DUEL 2 IL DUALISMO HA UNA NUOVA FORMA: La Berlina ha forme più sensuali, uno stile chic all’avanguardia con le modernità futuriste mentre la Sporter non è da meno e presenta un carattere dinamico ed avventuroso come un vero sportivo dall’animo sempre attivo. Per il lancio Reanult ha selezionato una fashion designer dell’Istituto Marangoni di Milano, la ragazza ha realizzato l’outfit per i personaggi protagonisti dello spot che vedete nelle foto sottostanti. Il gioco, che muove la storia delle due autovettore è la contrapposizione tra i due caratteri, le due grandi personalità che danno il via alle nostre scelte di vita di tutti i giorni. Tutto questo rappresenta una sola grande e storica vettura di casa Renault, Clio, di piccole dimensioni ma di grande impatto emotivo. Per questo il nome DUEL, per rappresentarne la dualità dei modelli, e quindi la scelta di chi la andrà a guidare, ma anche il dualismo delle due versioni, DUEL E DUEL2.
Appunto per il lancio delle due serie in edizione limitata è stata coinvolta anche la Fashion Blogger Irene Colzi che ha twittato in live con i fans di moda e automotive alle ore 12 di oggi, un live twitting in compagnia della casa automobilistica Renault, per un successo assicurato all’insegna di Renault ClioDUEL & Duel2. Irene, in qualità di Special Guest, ha dispensato, durante il live twitting, consigli moda che sono diventate perle di successo per affrontare la vita, nella scelta tra istinto e raziocinio. E voi cosa scegliete di essere??











adoro le autovetture renault
Mrs NoOne
sembra carina!
http://www.thefashionprincess.it/
Molto carina questa auto 🙂 Baci,
Coco et La vie en rose fashion blog – Valeria Arizzi