Citroen, casa automobilistica francese dal 1919. Mentre si festeggia Citroen C3 MAX con un secondo piazzamento in gara uno e la vittoria in gara due, aggiudicandosi la tappa siciliana di Pergusa (Campionato Italiano Turismo Endurance). Citroen (http://italiaracing.net/ )introduce alcune news nella sua gamma compatta. La nuova piccola di casa Citroen ovvero la C1 da ora disponibile con ulteriori dotazioni di sicurezza e tecnologia.
Citroen ha infatti dotato la segmento B dell’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, ma anche dell’Active City Brake, il sistema di frenata autonoma che previene i tamponamenti a bassa velocità. Due nuovi accorgimenti che fanno della c1 una mini CITY cara più sicura e tecnologica che mai.
Oltre a questo i clienti potranno scegliere anche il sistema Keyless Access&Start, l’Hill Assist, la telecamera di retromarcia utile per parcheggiare e l’impianto di infotainment con Mirror Screen e schermo Touch Pad da 7 pollici. Il top su una vettura di piccolo formato.
Questo si aggiunge alle caratteristiche tipiche di Citroen C1: lunga 3.46 metri, la compatta dispone di una meccanica pensata per la città che le permette di avere un raggio di sterzata di soli 480 centimetri. Utile per i movimenti di campo ristretto nella vita da metropoli.
La possibilità di due tipologie di motore, entrambi euro 6, con prezzi sotto i dieci Mila euro. Si parte dal VTi 68 cavalli, disponibile anche con cambio automatico ETG o con sistema Start&Stop, per arrivare al PureTech da 82 cavalli.
La Citroen C1 è disponibile tre e cinque porte: proprio la cinque per la prima volta risulta disponibile anche con carrozzeria bicolore. Un tocco di stile che non può passare inosservato. Tra le novità si segnala inoltre l’introduzione della nuova tinta Blu Lagoon.
Disponibili autoricambi per le vetture Citroen sul sito : autopezzistore.it
è un modello veramente innovativo, adatto per la città e super tecnologico 🙂
Molto bello questo modello
Davvero carinissimo questo nuovo modello citroen 😀
che carina questa macchina!
http://www.alessandrastyle.com
Che carina!
Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM
Davvero meravigliosa! Adatta per la città e di quel colore è perfetta! ^^
wow, che bella!!
bacioni
vale
http://www.fashionneed09.com/