Sono settimane che sto lavorando a questo bellissimo progetto per la Festa della Donna, un progetto in collaborazione con la casa automobilistica internazionale Mahindra. Non avevo parlato del progetto con nessuno tranne che con il mio papà prima che si ammalasse. Era molto fiero di questa attività perché ogni anno portava mimose a tutte noi, anche alle più piccole.
Essere donne significa vivere una vita freneticamente multitasking, perché gli imprevisti quotidiani di una mamma, lavoratrice e sognatrice sono tanti. Mahindra questo aspetto della vita femminile lo conosce bene, perciò ha progettato un city suv che risponda a tutte le esigenze di noi “Donne al volante”.
Mahindra KUV 100 è la vettura perfetta per quelle donne che hanno bisogno di un’automobile versatile in grado di portarci ovunque. Maneggevole, facile da guidare e con tutti gli optional di cui abbiamo necessità. Come i sensori di parcheggio, il bluetooth per ascoltare la musica ovunque siamo e per poter restare in contatto in tutta sicurezza con il nostro mondo senza bisogno di mettere confini.
MAHINDRA KUV100 AUTOMOBILE A MISURA DI DONNA
Nelle nostre avventure di donne i focus che fanno di KUV 100 la compagna di viaggio ideale per una clientela tutta al femminile sono sicuramente la posizione di guida che ti permette di avere una sensazione di controllo e una buona visuale quando siamo al volante. La vettura ha una buona ripresa ed un cambio a joystick molto maneggevole da usare perché situato vicino al volante.
Tra i miei favorite possiamo annoverare, oltre ai comandi touch screen, l’utilizzo del navigatore satellitare e il push and pull dove riporre gli occhiali da sole. Tantissimi sono gli scompartimenti di cui è dotata Mahindra KUV 100, per riporre in tutta facilità biberon e bottiglie d’acqua per grandi e piccini e tutti gli accessori che noi donne conteniamo nelle nostre borse di Mary Poppins.
Gli esterni della mia KUV 100 sono b-color e il design accattivante la rende un suv per la città a tutti gli effetti, ma facile da parcheggiare perché non è di certo ingombrante. I sensori di parcheggio ci aiutano a rapportarci con i metri a nostra disposizione quando facciamo la retro e grazie allo schermo possiamo visionare in diretta quanta distanza ci resta per evitare incidenti: Ci piace!
Mahindra KUV 100 è paragonabile ad una preziosa borsetta su quattro ruote che contiene tutti i nostri effetti personali più importanti, da portare sempre con noi. Un’amica leale grande come il cuore di ognuna di noi.






