Color Sensational The Creamy Mattes sono i nuovi rossetti dalla texture cremosa ed innovativa di Maybelline. Si differenziano dai soliti rossetti e lipgloss effetto matte (quindi opaco e non satinato) grazie alla capacità di non seccare le labbra, così evitando le antiestetiche pellicine labiali in bella vista. L’effetto sulle labbra con Maybelline Color Sensational The Creamy Mattes é un finish cremoso ed idratato, grazie agli oli idratanti mixati alle polveri opacizzanti. Per testare l’efficacia comprovata dei suoi nuovi rossetti matte, Maybelline li ha messi alla prova con la campagna a PROVA DI SMORFIA.
Per dimostrare che nonostante siano rossetti dalla texture opacizzante sulle labbra, si differenziano dagli altri prodotti sul mercato e non seccando le labbra ed “ostacolando” i movimenti labiali, anche i più articolati e simpatici come le smorfie. Si accompagna al lancio del nuovo prodotto anche un progetto charity. Lo avrete visto in anteprima sul mio profilo Instagram (@bertolinielisabetta). Si tratta appunto di una partnership benefica tra Maybelline e Positive Planet. Il Brand di make Up si offre di devolvere 0,5 cent di euro per ogni selfie postato sui social network (Instagram e Facebook) delle proprie smorfie utilizzando gli hashtag ufficiali: #aprovadismorfie #maybelline4positiveplanet taggando almeno 2 amici e il profilo ufficiale di @maybellineitalia . MAYBELLINEITALIA si impegnerà a donare a favore di Positive Planet: associazione no profit per lo sviluppo delle condizioni di vita di 400 donne del Ghana. Un ottima opportunità per permettere alle donne dei paesi più disagiati e sfortunati del nostro di realizzare i propri sogni e rendersi indipendenti mediante la partecipazione a dei corsi di formazione professionale per la coltivazione dei fagioli di soia, l’accesso ai servizi finanziari per poter dare il via alle loro imprese in via di sviluppo, servizi di consulenza per il miglioramento delle loro tecniche produttive e la tutela all’accesso via mercati internazionali per un equo profitto.
Inoltre i nuovi rossetti Color Sensational The Creamy Mattes di Maybelline #APROVADISMORFIA mi hanno accompagnato durante la mia pazza settimana. Durante la quale ho tenuto un piccolo diario di bordo da condividere con voi ed un selfie giornaliero per mostrarvi le cinque tonalità.
– LA MIA SETTIMANA A PROVA DI SMORFIA IN COMPAGNIA DEI NUOVI ROSSETTI MATTE DI MAYBELLINE–
Lunedì per me è stata una frenetica giornata milanese, in giro per uffici ed appuntamenti e l’ho inaugurata prima di uscire con una tonalità più nude ma intensa di Color Sensational The Creamy Mattes (930).
Martedì invece mi sono riposata e rilassata un po’ di più. Sono uscita sul tardi per un appuntamento di lavoro e ho indossato uno strato di vivace morbidezza con Color Sensational The Creamy Mattes (955).
Mercoledì, metà settimana, sono stata ospite di un evento carino in sede Nestlé e ho indossato un look sui toni del blu in contrasto con la nuance rosso acceso sulle mie labbra grazie a Color Sensational The Creamy Mattes (970).
Giovedì due eventi per parrucchieri nella mia città, un esperimento video, non potevo non essere impeccabile grazie a Color Sensational The Creamy Mattes (950).
Venerdì, sono stremata, oggi ho la visita dal ginecologo, vedremo la piccola Lara quanto è cresciuta e sulle mie labbra spunterà un sorriso incorniciato da Color Sensational The Creamy Mattes (975).
Una serie di rossetti tutti da provare uno più bello dell’altro
Che bei colori… il 975 è il mio preferito! Ps. anche mia figlia fa come Gaia, vuole truccarsi con me e cerca anche di truccare me… ecco svelato il mistero del mio makeup disastroso, ahahah
che belli questi rossetti, simpaticissime le foto
Alessandra
che meraviglia questi rossetti e poi uno per ogni giorno!!!! Bellissime le nuance e carinissime le foto!
gli ultimi due sono i colori che preferisco e se sono a prova di smorfia sono più che approvati 🙂