close
COPERTINA OROSCOPO ZALANDO

Cari Fashionguys,

Dovete sapere che molte volte mi lascio suggestionare dalla lettura dell’oroscopo. Quello che trovi sul quotidiano del mattino al bar e non puoi non sbirciarlo. Io sono una donna piuttosto curiosa. Anzi ammetto di avere la curiosità di una bimba talvolta. A volte non sapere quello che accadrà nel mio futuro un po’ mi turba, resto perplessa a pesare a come le cose potrebbero ribaltarsi da un momento all’altro: il cambiamento. 
Così trovo che leggere l’oroscopo possa essere una forma divertente di scorgere tra le sfumature di questo futuro incerto. 
E poi ammetto di essere anche un po’ superstiziosa. A tal punto che giudico le persone in base al loro segno zodiacale. Le Vergini sono troppo precise e puntigliose, io Leonessa disordinata ed orgogliosa mi ci trovo raramente d’accordo. La Bilancia, mia figlia Gaia, spirito creativo ma sempre indecisa, un po’ invadente. Gli uomini del Sagittario sono infedeli, le donne pesci doppia faccia ma molto tenere. Tutte cose che calcolo da sempre prima di instaurare un amicizia o un rapporto. Sarà pazzia lo so, ma queste sono sensazioni che porto avanti fin da bambina; quando sognavo di essere una piccola streghetta e credevo che a furia di guardare serie TV sul paranormale sarei diventata anche io una sensitiva.  E invece ahimé, cari fashionguys, ad oggi, posso ancora solo affidarmi all’oroscopo per trovare una risposta alle mie domande. Però ho smesso di leggere qualsiasi oroscopo mi arrivi sottomano. E quando ho scovato che sul sul sito di Zalando potevo scoprire la sorte e la parole degli astri sotto consiglio di una ‘esperta come Chiara Viola, detta Ginny di Una Parola Buona per Tutti (www.unaparolabuonapertutti.it) con tante perle di stile e consigli utili e stilosi. Ho pensato che unire le mie passioni nell’oroscopo della moda era il top per una come me che vuole sempre tenersi aggiornata sulle ultime tendenze. Curiosando le news del mio segno e quelle degli altri 11, scoprendo gli stili che li rappresentano e la personalità per inquadrarne meglio le caratteristiche. E poi si sa, che spesso l’abbigliamento dice molto di chi lo sta indossando.

look segno per segno oroscopo della moda zalando

Durante questi giorni di degenza ospedaliera post parto ho scoperto un mondo. La mitica Ginny prognostica un anno al top per noi Leonesse amanti dello shopping. Regine degli acquisti? Su questo non c’è dubbio. Proprio il giorno dopo il parto ho acquistato su Zalando, tramite l’app, direttamente dal mio smartphone l’abito perfetto per uno degli innumerevoli matrimoni di questa prossima primavera. E l’ho pagato pochissimo perché era in saldo!! Quindi, nonostante la stanchezza non ho perso la mia verve per gli affari! Non vedo l’ora di indossarlo e di sentirmi di nuovo in forma con me stessa!! Già senza pancione si respira meglio!! E la voglia di aggiornare il guardaroba non manca mai. Ginny dice anche che non smetterò di essere attratta da tutto ciò che luccica… E non sbaglia un colpo. Infatti la mia premessa per la primavera estate sarà quella di abbinare, nel quotidiano abiti basic ad accessori shine!!

mini bag must have spring summer 2016 novità borse michael kors su zalando shopping

IL MIO LOOK EASY WEAR ME LO CONSIGLIA L’OROSCOPO – Uno dei musthave di questa PE2016 sarà ricercare la semplicità nei tuoi look di primavera!! Tutto quello che è easy wear sarà reso chic con una manciata di accessori. Il mio look perfetto? Pantaloni in denim, top a fiori ampi in Jersey per un touch un po’ romantico, come consiglia Ginny alle leonesse 2016. E per finire? una giacca Bouclé aperta sul davanti ed una mini Bag cult bag, naturalmente firmata Michael Kors, che contenga tutti i miei piccoli segreti. Perché lo stile basic conquista sempre tutti senza eccessi! E l’oroscopo mi è testimone!

tendenze moda donna abbigliamento donna easy wear look primavera estate shopping zalando oroscopo della moda

Commenti from Facebook

Tags : app di zalandoblog di modachiara violaconsigli modaeasty wearelisabetta bertolinifashiongiacca bouclél'oroscopo di ginnileonelook romanticolook segno per segnomodamoda pe2016moda per il tuo segno zodiacaleoroscopo della modaoutfittenenze primavera estate 2016time for shoppingtop a fiori ampitop in jerseyuna buona parola di tuttiZalandozodiaco della moda
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

11 Comments

  1. io non credo all’oroscopo, ma devo dire che quando lo leggo a volte mi ritrovo in quello che dice. Che carina questa idea 🙂
    Alessandra

  2. L’oroscopo mi incuriosisce…non ci credo del tutto ma ho notato che tante caratteristiche dei segni si ritrovano poi nelle persone!!! Vado a dare un’occhiata con tanta curiosità!

Leave a Response