Cari Fashionguys,
Stamane ho preso un Oki e sono salita sul treno in direzione Milano. La prima tappa è stata una interessante presentazione per un progetto Fidenza Village di cui vi ho anticipato qualcosa sui miei social ed in video live su Snapchat (@bettabertolini). Al termine del quale sono andata a visionare la new collection autunno inverno 2016/17 di VDP-VIA DELLE PERLE. Anche per questa collezione è stato riconfermato il direttore creativo Christian Blanken (leggi la sua bio QUI) che sceglie per il brand artigianale e made in italy una serie di nuovi colori, tagli, modellerie e tessuti dallo spirito moderno e dall’alta qualità dei prodotti per una donna grintosa, forte, indipendente, sexy ed elegante che vestirà una sapiente serie di accostamenti dai colori di tendenza, nuovi tagli e tessuti di alta sartoria. Largo spazio a Chiffon, pizzo, rex, visone e pelle. Scelti materiali come vernice, raso e grosgrain per un risultato di fantasie dal gusto Impressionista come le tele dell’artista Monet tra ricami applicati artigianalmente, piume, castoni, strass e paillettes.
Bianco, nero e colori scuri variano fino alle tonalità pastello, sfumature rosa e viola, rubino, smeraldo, ametista e zaffiro fino alle stampe animalier. Dettagli preziosi e pietre su bottoni e decorazioni a rilievo per la LINEA COLLECTION. Stampe floreali e ispirazioni a tema folcloristico su tuniche abiti e giacche decostruite, gonne pantaloni dal taglio strong in uno stile romantico per la LINEA CLUB. Capi Easy Wear per la GYM COUTURE e la LINEA DENIM.
Borse da sera e clutch con preziosi dettagli in charms interscambiabili sia ber borse a mano che over size. Le scarpe gioiello da pumps a stivaletti dove non mancano alcuni dettagli in pelle e pelliccia in linea con gli abiti per un total look d’eccellenza.
Ciao cara, un po’ in ritardo ma tanti auguri per la nascita della piccola!! Siete bellissime tutte e tre 🙂
Che Meraviglia ELI!!
molto chic!!
un bciotto a voi 3
Marina
E’ un tripudio di eleganza. Le borsette sono il top