Cari Fashionguys,
sapete che tutte le novità e le offerte che possono essere per voi interessanti le trovo io e ve ne parlo nel blog!! Oggi vi racconto di una nuova carta con la quale potrete usufruire di tanti servizi per voi sicuramente vantaggiosi. Si tratta di Carta per Due, un nuovo servizio che potrete utilizzare abitualmente e vi darà la possibilità di spendere la metà. Facciamo un esempio per capirci meglio. Con Carta per Due potrete andare al ristorante, portare ad esempio il vostro partner e pagare la metà quindi solo per una persona. Noi donne avremo il potere di essere anticonvenzionali ed emancipate pagando anche per il nostro lui. Questo vale anche per una serata al cinema o al teatro e tantissimi altri servizi dove avrete scontistiche dal 20% al 50%.
COME FUNZIONA IL SERVIZIO CARTA PER DUE: Le carte hanno validità semestrale, annuale o biennale e si possono acquistare direttamente sul sito. La tua carta ti arriverà direttamente a casa e sarà già attiva per essere usata usufruendo degli sconti nei locali portando con te una persona ma pagando per uno soltanto. Più facile di così?
UNA CARTA ADATTA A chi come me per lavoro viaggia spesso e ha così la possibilità di risparmiare condividendo una cena, un concerto, un film al cinema con un amico o con il proprio ragazzo. Un modo dinamico e giovane per rivoluzionare le nostre giornate, le nostre serate in compagnia. Mai più da soli, adesso che c’è la possibilità di spendere meno con Carta per Due.
IN CHE ZONE E’ ATTIVA LA CARTA PER DUE: Esclusivamente per i residenti a Roma e Provincia, vi basterà iscrivervi al sito in pochi rapidi step e provare gratuitamente per un mese il servizio Carta per Due – Clicca qui e ottieni subito la tua Carta per Due – provala per un intero mese e non potrai più farne senza. Perché uscire da solo quando è possibile farlo sempre in compagnia. Mai più solo con Carta per Due.
