close
home_deal_traslochi

L’arrivo dell’estate, di solito, è sinonimo di relax. Per la maggior parte degli italiani stanno arrivando le ferie tanto attese. Quest’anno per me non saranno molte, poiché sto aiutando la mia mamma con il suo trasloco.
Dopo anni in un piccolo appartamento in periferia, ha deciso di far rientro in città, nel cuore di Cremona.
Tornerà, per l’esattezza, nella casa dove sono nata e cresciuta e dove abbiamo vissuto fino ai miei 16 anni. Il restyling è quasi pronto ma stiamo aspettando che gli operai diano il via libera poiché stanno ultimando gli ultimi lavori edili.

A CHI AFFIDARSI PER UN TRASLOCO?

Ascoltando un po’ i pareri della gente, molte persone decidono di affrontarlo con il fai da te. Anch’io in passato ho tentato di pensarci da sola, chiedendo a qualche amico ma mai e poi mai ripeterei l’errore. Molti oggetti sono andati distrutti e il caos regnava sovrano!

trasloco_con_homedeal

Con Homedeal, attraverso il sito di Traslochi24 è facilissimo e super rapido trovare una soluzione ai nostri problemi.
Bastano pochi minuti, compilando il forum presente online. Si suddividono in tre categorie: traslochi internazionali, nazionali o commerciali.
Ebbene si, c’è la possibilità di affidarsi a loro anche se dovete trasferirvi all’estero o traslocare con il vostro ufficio. La trovò una soluzione ottima, poiché è difficilissimo scovare aziende che se ne occupano.

Avrete così la possibilità di ricevere più preventivi, inserendo il vostro cap di domicilio e le aziende vi ricontatteranno il prima possibile. Non solo non perderete tempo a cercare le ditte con il “passaparola”, ma quelli a cui vi affiderete sono tra i migliori professionisti del vostro territorio. Risparmiando fino al 40%.

Commenti from Facebook

Tags : casaelisabetta bertolinihomehomedealMichela sciorioonlineprofessionistirisparmiotraslochi24traslocoweb
Michela Sciorio

The author Michela Sciorio

Leave a Response