close
image

Quando é nata Lara, lo staff di Huggies Italia ci ha chiamato per congratularsi e darle il benvenuto inviandoci da testare alcuni prodotti tra le ultime novità sul mercato.
Premetto che conosco e faccio un grand uso del marchio già da tempo. Durante le mie esperienze da neo mamma ho provato diverse marche di pannolini ed ammetto che sto dietro alle promozioni dei diversi supermercati, sfogliando il volantino ed acquistando i prodotti più a buon mercato. Ma sempre con un occhio alla qualità. Huggies ha una qualità prezzo ottima e così Gaia é cresciuta accompagnata da questo brand nelle varie fasi della sua crescita. Per questo motivo sono stata lusingata di essere tra le mamme blogger che possono parlare con beneficio di causa dei prodotti Huggies e di essere stata selezionata tra tante per raccontarvi la mia esperienza di mamma consumatrice. Quando si arriva ad avere il riscontro di essere contattata da brand internazionali e leader nel settore come Huggies per la prima infanzia e Coca-Cola per le bevande si può intuire che il lavoro che sto facendo per rendervi partecipi ogni giorno della mia vita, con il mio blog/diario, è frutto di tempo ben investito. Possiamo definirla una piccola soddisfazione.

image

HUGGIES per Lara MASSERONI

LE NOVITÀ HUGGIES DANNO IL BENVENUTO A LARA : È così oggi vi parlo delle ultime novità di casa Huggies. Certa che, chi ha un bambino correrà al supermercato a provarle. Huggies rivolge sempre molta attenzione alle esigenze dei nostri bimbi. Sono sicura che avrete già visto lo spot in TV dei nuovi pannolini bimba e bimbo in grado di assorbire la pipì dove si concentra. Con uno speciale strato assorbente posizionato nella zona centrale per le bimbe ed un po’ più avanti per i maschietti. Con le consuete illustrazioni che a Gaia piacciono tanto quando mi aiuta con il cambio pannolino alla sorellina.

Novità pannolini huggies mamma blogger Benvenuta Lara dallo staff di HUGGIES

La scoperta di un pannolino personalizzato è il primo step per capire le diverse esigenze dei nostri bambini. Così Huggies ha studiato quali sono le peculiarità che hanno le bimbe rispetto ai bimbi e viceversa. Per aiutare noi genitori a capire i piccoli progressi giornalieri dei nostri neonati. È così aiutarli al meglio nei loro primi passi.
Si sa che noi donnine siamo più chiacchierone e Gaia ne é la prova, i maschietti invece usano di più la gestualità e giocano per lo più con oggetti molto rumorosi. Le bimbe hanno un aspetto caratteriale volto alla pigrizia e cercano sempre l’approvazione dei genitori alla prima difficoltà al contrario dei maschi di impeto più coraggioso.

In questo modo Huggies  bimbo e bimba sarà un compagno di giochi fondamentale per assicurare l’asciutto e la libertà di movimento durante il momento del gioco.

image

L’ incubo di ogni bebé  e di ogni mamma é la pupu liquida. Ogni giorno la prova pannolino diventa un dramma se non si ha un alleato in grado di darti la sicurezza di non doversi trovare in situazioni imbarazzanti : durante una passeggiata in carrozzina o la visita dal pediatra. Huggies Bebè è dotato di un innovativo sistema pupu stop grazie ad un apposita barriera che cattura la pupu posizionata nella parte superiore del pannolino. L’ideale per trattenere le fuoriuscite anche quando il bebè è sdraiato. Inoltre al suo interno ha un rivestimento traforato che garantisce un assorbenza rapida.
Ma la cosa più interessante è l’indicatore di pipì! Vediamo come funziona: due striscette poste sul fronte del pannolino cambiano colore quando è arrivato il momento del cambio! In questo modo anche i neo-genitori non avranno più nessuna incertezza su quando è il momento di cambiare il loro bebè e la cute del bimbo sarà sempre asciutta e pulita. RICHIEDI IL CAMPIONE GRATUITO E PROVA HUGGIES BEBÉ QUI! 

image image

Per ora io ho potuto provare solo quest’ultimo in quanto Lara non ha ancora un mese di vita compiuto e sono stata fortemente contenta del fatto che le misure di Huggies Bebé partono dai 2kg perché Lara era molto piccola al momento della nascita e nessun altro pannolino le andava bene se non quelli dei nati prematuri. Ma non era il suo caso in quanto lei era nata a termine. Cosi dopo diverse ricerche sono arrivati i provvidenziali Huggies Bebé e ci hanno salvato per comodità nella forma, assorbenza e sopratutto anti-arrossamenti. Adesso tutti in famiglia viviamo il momento del cambio come un momento felice grazie alla prova pannolino superata!!

Commenti from Facebook

Tags : Bebébenvenuta Larabimbiconsigli neomammaelisabetta bertoliniHUGGIESHUGGIES bebèHUGGIES newslara masseronimamma bloggermamme sul webneonatinovità huggiespannolinipannolini bimba e bimbo
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

8 Comments

Leave a Response