close
copertna uniqua

Cari Fashionguys,

Visto che dobbiamo preparare il nostro viso alle calde stagioni abbiamo bisogno i prodotti adatti e non invasivi che ci tutelino dai raggi del sole quotidiani. Le vitamine, quindi, sono le sostanza fondamentali per contrastare l’invecchiamento cutaneo e i danni derivati dall’esposizione dei raggi UV.

copertna uniqua

 

Da Uniqa di Pea Cosmetics nasce la linea monodose di vitamine pure. Semplice da utilizzare e dagli effetti antiossidanti, antiaging, antirughe. Per un trattamento cosmetico GIORNO E NOTTE dai molteplici risultati. Così le Vitamine contenenti nelle box di UNIQA rallentano il processo di invecchiamento cutaneo, attenuano le rughe di viso e collo riducendo le macchie cutanee dovute ad un eccessiva esposizione ai raggi UV. Tutto questo in una pratica fiala monodose di 1 ml, senza aggiunta di acqua, ed elementi nocivi per la pelle come: parabeni, profumi e coloranti, che possono essere causa di allergie e irritazioni.

PERCHE’ SCEGLIERE TRATTAMENTI MONODOSE: Il mini flaconcino monodose preserva l’integrità delle vitamine al suo interno. Garantisce igiene e sicurezza in un semplice modo d’uso. Sia in viaggio che nella vita di tutti i giorni. Con il meccanismo di utilizzo monouso eliminerete eventuali sprechi usando solo la giusta quantità.

VITAMINE-420x600 uniqua trattamento

IO STO PROVANDO UNIQA E + 3D CREAM : Nel mio cofanetto sono presenti 28 fiale monodose ed un flacone da 40 ml. La crema UNIQA 3D è il giusto mix tra cosmetica e make up. Grazie alla gradevole texture setosa e alla colorazione in fase di applicazione. Ma anche una tripla azione che garantisce ben nove benefici ( a breve, medio e lungo tempo). Un prodotto completo antiage, ristrutturante e antiradicalico. Da utilizzare al mattino sulla pelle del viso detersa ed asciutta. A seguito della monodose Vitamina E.  In questo modo Uniqa 3D neutralizza il dannoso effetto dei radicali liberi, idratando in profondità la pelle, donando un aspetto luminoso ed uniforme al tuo incarnato. Protegge la pelle dai raggi Uv e nel contempo la mantiene elastica e compatta, riducendo la formazione di rughe sottili. Utilizzare il flacone di crema entro 9 mesi dalla sua apertura. Conservare le Vitamine in un luogo asciutto al riparo dalla luce diretta del sole. Si consiglia di utilizzare la monodose entro pochi secondi dall’apertura della capsulina.

uniqa-3d-cream- nove benefici

www.donnauniqa.com

 

Commenti from Facebook

Tags : antiageantietàbeauty newsbeauty reporterelisabetta bertolinimonodoseTRATTAMENTO MONODOSE VITAMINA EUniqa 3D creamUniqa cofanetti pea cosmeticsUniqa pea Cosmeticsvitamina Evitamine per il viso
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

8 Comments

  1. Sembrano dei trattamenti molto validi, non ho mai provato delle capsule abbinate alla crema, ma bisogna sempre tentare!! soprattutto per nutrire la pelle del viso che è sempre al centro della scena! baci

    Federica – Cosa Mi Metto???

Leave a Response