close
linee hair tattoos acquistabili dal sito di maddyloo prodotti made in usa accessori per capelli boho

Cari Fashionguys,

NEWS DALL’AMERICA? ARRIVANO GLI HAIR TATTOOS: Qualche settimana fa a Indio in California si é tenuto come tutti gli anni a questa parte l’attesissimo Coachella Festival. È online su siti di fashion e beauty nonché su tanti blog non si é parlato d’altro. Anche io ho dedicato un post su glamour.it alle tendenze di hairstyle in stile BOHO del momento!

Tutto questo prima di scoprire una New entry che da oltre oceano sta arrivando anche in Italia direttamente dagli Stati Uniti. Per ora é disponibile solo online, io li ho trovati sul sito di maddyloo.com – di cosa sto parlando? Degli HAIR TATTOOS! Ovvero piccole decorazioni artistiche, naturalmente temporanee, da applicare sui capelli per creare nuovi look in stile bohémien. Come vanno usate? Nulla di più facile e divertente. Il processo richiede una manciata di minuti, ed il risultato é pazzescamente cool! Senza il pericolo di danneggiare la nostra chioma. Prodotti Made in USA, gli HAIR TATTOOS si rimuovono con un risciacquo ed un colpo di spazzola e si possono applicare più e più volte sui capelli, senza rovinarli, perché si tratta di materiali completamente anallergici. Infatti questo genere di tatuaggi temporanei per i capelli possono essere utilizzati anche sulla pelle di viso e corpo.

maddyloo line tatuaggi per capelli hair tattoos

Sul sito di maddyloo.com ne esistono di tre diverse tipologie: la linea più trendy é quella Metallica che si ispira alle tendenze make Up di questa primavera estate 2016, punti a brillare anche di notte? La linea Glow in the Dark di HAIR TATTOOS fluorescenti al buio é quella che fa per te con uno slancio speciale per le nuove generazioni di teenager ma non solo. Linea Pop & Trendy; caratterizzano striature capelli, trecce, emoji con cuori lune e stelline.

Ogni confezione contiene in media una trentina di TATTOOS. Puoi trovare quella che più ti rappresenta davvero e mettere in mostra la vera te!! Sicura di destare la curiosità di  tutte le tue amiche  che ne andranno pazze, come dal Coachella festival fino ai look di tutti i giorni, direttamente a casa tua!

linee hair tattoos acquistabili dal sito di maddyloo prodotti made in usa accessori per capelli boho

COME SI USANO I NUOVI HAIR TATTOOS:

  • 1. ritaglia la forma che vuoi andare ad applicare e rimuovi il velo trasparente.
  • 2. Posizionare il tatuaggio a faccia in giù nel punto desiderato capelli o corpo tranne che troppo vicino agli occhi che sono un punto delicato sul quale é sconsigliata questa pratica.
  • 3. Ottenere un panno umido o una spugna e premere con forza sul retro del tatuaggio per 20-30 secondi
  • 4. Sollevare delicatamente angolo del tatuaggio; la linea Glow in the Dark é l’unica che va arrivata alla luce del sole. Pat asciutto.
  • 5. Rimuovere i capelli modulo di pre-condizionamento poi lavaggio con shampoo e balsamo. .
  • 6. Durerà 1-3 giorni. Evitate di utilizzare altri accessori per capelli come lacci e mollette che potrebbero compromettere la forma a tatuaggio finito.

BUON DIVERTIMENTO A VOI!!

113

115

1115

Commenti from Facebook

Tags : accessori capelliBeauty bloggerBeauty blogger italianeBOHO STYLEcapelli al topCapelli ed acconciatureelisabetta bertoliniElisabetta Bertolini Beauty Bloggerglamour beauty reporterHAIR style bohémienHAIR TATTOOSmaddyloo.comTendenze capelli primavera estate 2016top fashion influencer
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

6 Comments

Leave a Response