close
image

 MET GALÁ TRAI L’ISPIRAZIONE GIUSTA PER I TUOI PROSSIMI LOOK FORMALI: Dal mondo vip c’è sempre molto da cui imparare. Nel bene o nel male ogni volta che si presenta l’occasione di un grande evento come il Met Galá per noi è un ulteriore ispirazione modaiola da cui trarre insegnamento. Tralasciando alcuni look esagerati degni di un giullare di corte, tra tanti outfit bisogna riuscire a trarre il buono da quei look per ispirarsi ed adattarli al nostro stile ed al nostro fisico.

Trash look Madonna lady gaga met gala 2016

Kim Kardashian look Met Galá 2016

Dal Met Galá 2016 abbiamo da imparare molto, sia stare alla larga dai trash look che possono permettersi solo celebrità affermate come Madonna e Lady Gaga, sia su come optare per il nero e minimizzare le forme troppo generose. Un punto di forza che a quanto pare Kim Kardashian non conosce. Imparare dagli errori delle star di Hollywood può essere uno step utile per rafforzare la nostra autostima.

Nina Dobrev Blake Lively Met Galá 2016

Perfette, genuine ed eleganti Nina Dobrev in Marchesa e Blake Lively in Burberry, chic dalla testa ai piedi. Le due starlet lanciate da serie TV di successo quali The Vampire Diaries e Gossip Girl, hanno molto da insegnare alle veterane del mondo dello spettacolo internazionale.
Decisamente top nonostante la sua età non sia un segreto, Nicole Kidman è in gran forma. Raffinata e cool in un abito in chiffon by Alexander McQueen.

Nicole Kidman abito Met Galá 2016 Alexander McQueen

Leggerezza nei tessuti ed abiti con decori a rilievo e luccichii per dare luce al viso in un contesto serale come una evento di gala. Puntare su un trucco caldo e naturale per non eccedere ma dare misura ed equilibrio al proprio stile. Trovi tante proposte ed abiti da sera sul sito di okdress.co.uk

Shine look met gala 2016Looks met gala 2016

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento formale donnaAbito da cerimoniaabito da seraBlake Lively Met Galá 2016elisabetta bertoliniKim Kardashian Met Galá 2016Lady Gaga Met Galá 2016Look delle starMadonna Met Galá 2016Met gala 2016Nicole Kidman Met Galá 2016Nina Dobrev Met Galá 2016ok dressTrash look Met Galá 2016
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

13 Comments

  1. Ciao piacere di conoscerti! Nina e Blake sono il toppp!
    Mi sono accorta di una cosa che non c’entra nulla col tuo articolo.. Anche tu usi i commenti Facebook. Potrò risultarti invadente ma ci provo: non è che posso contattarti in privato perché ho fatto un po’ di casino.. Ovviamente quando hai tempo e non farti problemi a dirmi di no..! Grazie ad ogni modo xd
    lallylu.blogspot.com

Leave a Response