close
prada-ss17

L’uomo che ha sfilato per la collezione SS 2017 di Prada è un viaggiatore senza tempo. La location pensata da Prada è una stratificazione di ponti metallici, un percorso tutt’altro che esotico, i modelli vengono visti come degli escursionisti urbani, alla ricerca del loro posto nelle città frenetiche.

Il viaggio proposto da Prada parte dal lancio delle due nuove fragranze: La Femme Prada e L’Homme Prada.
Due stanze, collegate fra loro, una bianca ed una nera, sulle pareti risaltano grafiche e specchi, al centro delle stanze le due fragranze sono sospesi su dei tavoli bianchi, perfettamente simmetrici. Sugli schermi presenti sulle pareti viene proiettata la campagna pubblicitaria delle nuove fragranze Prada.

La collezione SS 2017 di Prada è legata al mondo del activwear. I giramondo moderni non sentono il bisogno dell’etnico per sentirsi nel mood adatto. (grazie a Dio). Parka morbidi, pantaloni e giubbotti impermeabili con zip e stampe da forte matrice grafica. Accessorio importante per gli amanti dell’outdoor è lo zaino, dove riporre borracce, scarpe di ricambio, insomma tutto l’essenziale.
In contemporanea Prada presenta anche la collezione donna, un mix fra vestiti bon ton di raso con capi hi-tech. La donna Prada 2017 abbandona gli accessori che spesso caratterizzano la maison. La borsa viene visto come un modello backpack da portare a mano, ma Prada non rinuncia mai all’eleganza, jogger eleganti e soprabiti minimali, in contrapposizione con i colori psichedelici.

Il post sfilata è stata una cena organizzata alla Fondazione Prada, riservata solo agli addetti ai lavori della moda e dello spettacolo.

LUKA NEZIRI
INSTAGRAM
FAT AS KARL

Prada

stampre grafiche prada

ssprada

ss2017

parka

hi-tech

donna prada

bontonprada

Commenti from Facebook

Tags : collezione SS 2017 di PradaELISABETTA BERTOLINI CREWfashionfashion newsman fashion week 2017PRADAPrada moda uomoss17 Prada uomo
Luka

The author Luka

Mi chiamo Luka Neziri, ho 22 anni e vi devo dire una cosa, ho una passione, a volte nauseante, per la moda. Bella, brutta, d'avanguardia, strana, elegante, semplice, amo la moda in ogni sua forma, non riuscirei a farne a meno. Mi reputo una sorta di supereroe, di giorno faccio un lavoro che odio, ma la notte combatto il buon gusto.

1 Comment

Leave a Response