Le tendenze monocromatiche saranno uno dei musthave della prossima stagione. Il che è un bene, per chi ha voglia di osare un po’ con i colori. Io ho una strategia personale per non apparire troppo eccentrica ed è quella di concentrare l’attenzione di chi mi guarda su una zona del corpo. In questo caso ho scelto il benessere dei miei capelli, è fondamentale.
NEW YORK FASHION WEEK STREET STYLE
New York Fashion Week non significa solo sfilate e bella gente, ma anche ritmi frenetici e stressanti, camminare al freddo e con il vento per raggiungere le diverse gallery e i primi a soffrire di tutto questo sono i nostri capelli.
Ma fortunatamente ho trovato un rimedio ultra funzionale per far brillare i miei capelli garantendo il nutrimento necessario.
Si tratta di Phyto 9, la crema da giorno generatrice di luminosità e nutrimento. Si tratta di un trattamento senza risciacquo ad uso quotidiano a base di nove piante, adatto ai capelli ultra secchi e sfibrati come i miei.
Come usare Phyto 9? Si applica una piccola dose giornaliera, da riscaldare sul palmo della mano prima di metterla sulle lunghezze asciutte senza risciacquare.
In questo modo calendula, salvia, bardana, salice, soia, rosmarino e malva, iperico e olio di macadamia proteggono i miei capelli secchi senza bisogno di continui lavaggi che indeboliscono la fibra del capello.
L’ideale per nutrimento e luminosità della mia acconciatura tra un lavaggio e l’altro.

I PANTONI PE2018: I COLORI CHE USEREMO IN PRIMAVERA ESTATE

Appurato che il focus principale del nostro look parte dai capelli è necessario sviluppare una linea di base sulla quale costruire il nostro nuovo stile adatto alla primavera 2018.
Io ho scelto di puntare sul ton sur ton, abbinando capi di tendenza monocromatici portando l’attenzione su accessori e catturando la mia personalità in ogni singolo look. Questo è un perfetto filo conduttore tra tutti gli outfit. Prendiamo in esempio l’Ultra Violet, giacca e pantaloni tono su tono e porto attenzione al mio viso sdrammatizzando il total purple con una felpa grigia e gli stivali glittering. Capelli liscio perfetto, riga in mezzo e ciocche dietro alle orecchie e il gioco è fatto. Boccoli e onde il giusto mix per nuovi pantoni come Little Boy Blue e Cherry Tomato. E per sdrammatizzare il marrone? Accostarlo a colori freddi e sgargianti è il segreto. Scegli il mix con l’azzurro per essere super cool.
NEW YORK FASHION WEEK: ALCUNI DEI MIEI LOOK STREET STYLE IN TON SUR TON
Ph credits Eleonora Milano
scattate con SONY ALPHA RX10III
I like your urban style. Very interesting solutions. The purple outfit is gorgeous!
davvero super bella tu !! Poi New York è sempre super!!
I miei capelli avrebbero proprio bisogno di prodotti come questi. Bellissimi i tuoi ultimi outfit
Non sei poi così”monocromatica” i tuoi look mi piacciono molto ed i tuoi capelli sono perfetti
WOW fantastica a New York e look che mi piacciono tantissimo! I capelli poi si vede che sono curati e molto sani! Ottimo consiglio!
Il ton sur ton è sempre vincente secondo me e anche in questo caso le tue proposte ne sono la dimostrazione, La linea di capelli Phyto l’adoro!