close
copertinaSPEEDO

Cari Fashionguys,

Cercherò di non dire cose banali come: il papà è il primo vero amore di ogni bambina, oppure che il rapporto tra papà e bimba è uno dei più speciali che si crea nella vita di una figlia. Perché sono cose risapute e non mi piace fare di tutta l’erba un fascio. Ma mi piacerebbe regalarvi l’emozione e trasmettervi le sensazioni che ho provato quando ho scattato queste fotografie. La tenerezza e l’armonia di una giornata in famiglia.

SWIMMING POOL LOOK IN COORDINATO PADRE E FIGLIA: Diego e Gaia ed i loro coloratissimi costumi da bagno – estate 2016 – by Speedo Italia in un corredo di sorrisi, giochi, schizzi d’acqua e divertimento tra padre e figlia in piscina. Questo week end passato all’Altomincio Family Park del gruppo ECVacanze è stato un tripudio di felicità per la nostra piccola grande fashion girl!!

Avevo pensato di scrivere solo questo, e poi buttarmi a capofitto sulle prossime pubblicazioni. Ma poi ho riflettuto e ho capito che io non posso essere così meccanica quando scrivo un post. Ci sono tantissime sfaccettature di questa giornata che vanno comprese. Tantissimi lati del mio quotidiano che voglio condividere con chi mi legge. Questa vacanza doveva essere un momento per tutti noi. Tre giorni da vivere insieme e sentirci uniti come una famiglia. Invece, già dal primo giorno io ho preso l’eritema solare e ho dovuto stare in casetta (stupenda la casetta di Hello Kitty ma diventa monotona quando fuori c’è il sole ed un parco fantastico da esplorare). Gaia, è caduta è si è rotta il labbro superiore. Ha piovuto un po’ ed il clima non è stato dei più favorevoli ma questo non ci ha impedito di stare insieme. Il bello dei bambini è che nonostante gli imprevisti di tutti i giorni, loro vivono genuinamente ed in spensieratezza ogni esperienza. Cadono e si rialzano e sono sempre più forti. Dovremmo imparare di più da loro. E poi c’è quest’uomo. Un uomo che ho tanto amato e che amo tutt’ora ma con il quale mi scontro abitualmente ogni giorno e ho avuto momenti di buio, come ogni coppia, durante i quali non ci siamo capiti ed abbiamo smesso di parlare. Lui che tutte le mattine si sveglia alle cinque, ed in silenzio se ne va al lavoro. Un lavoro pesante, che gli condiziona la vita per uno stipendio che come tanti altri, è davvero da guadagnare con il sudore. Poi torna a casa, e stanco mi aiuta in tutto. Si fa in quattro per le nostre bambine mi segue in ogni attività come il mio fan numero uno, anche se so che non legge i miei articoli lui ne è quasi sempre protagonista. Un uomo, che ho conosciuto ragazzo, anzi quasi bambino ma che ogni giorno cresce con me e mi sta dando un sacco di soddisfazioni. Un uomo che inizialmente non ha capito quello che faccio, forse ancora adesso fa delle gaffe se gli chiedono del mio lavoro, ma che ad occhi chiusi ha investito in me e per questo io lo rispetto come padre e come marito. Perché quando volevo mollare tutto lui ha detto: “No! Rifletti!!” e se sono ancora qui ad annoiarvi però senza recriminazioni è anche grazie a lui. Un uomo come pochi ne esistono che è il mio universo e che nel bene e nel male lui per me c’è sempre. Un uomo ed un padre.

SHOP NOW :

TOTAL LOOKS SPEEDO ITALIA

 

SPEEDO ITALIA GAIA MASSERONI COSTUMI DA BAGNO BIMBA GAIA MASSERONI SHOOTING SPEEDO FASHION KIDS COSTUME BIMBA SPEEDO COSTUME SPEEDO PER BIMBA PAPà DIEGO MASSERONI GAIA MASSERONI SPEEDO
ALTOMINCIO PISCINA COSTUME UOMO E BAMBINA SPEEDO6collage padre figlia costumi da bagno speedo

 

SHOP NOW :

TOTAL LOOKS SPEEDO ITALIA

Commenti from Facebook

Tags : COSTUMI DA BAGNO BAMBINAcostumi da bagno bimba 3 annicostumi da bagno piscinaCOSTUMI DA BAGNO SPEEDOcostumi da bagno uomodiego masseronifashion kidsgaia masseronilook padre figliaoutfit piscinaPADRE FIGLIASPEEDOspeedo italiauomo costume da piscinauomo e padre
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

5 Comments

  1. Foto stupende che parlano da sole, ma il tuo testo mi ha commosso ancora più delle immagini. Quello che vorrei dirti non posso esprimerlo a parole… Allora ti abbraccio!

Leave a Response